In every possible universe
di M a k o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/21, ore 10:31

Hola 😁
Mi è piaciuta molto questa storia e si percepisce quanto tu ci tenga. Molto bello l'omaggio alle tue band preferite (ricordo ancora quella volta all'appartamento quando mi hai intasato la cronologia di YouTube per farmi ascoltare le loro canzoni, bei ricordi 😂) e il modo in cui si collega alla os. La caratterizzazione di Yusaku è molto d'impatto, soprattutto perché il pov è quello di Ryoken, quindi Yusaku lo vediamo attraverso i suoi occhi e Ryoken ha una concezione ancora più amplificata di lui. La mini gag sulle sigarette mi ha fatto ridere per i motivi che già sai (e comunque mi manca la ciminiera polacca 😂)

29/10/21, ore 10:33

Hola 😁
Questa storia ti lascia in sospeso quasi fino alla fine, perché si è sempre in bilico, un po' come Ryoken che non si sveglia dal coma e Yusaku che lo va a trovare ogni giorno sperando che arrivi un segno. Mi è piaciuto come hai raccontato l'evolversi del loro rapporto, arrivando al punto di stare insieme perché alla base c'è un amore che va oltre ogni cosa (questo è sempre stato il modo in cui hai dipinto questa coppia, ma ogni volta c'è sempre una sfumatura diversa che è come riscoprirli di nuovo)
Sono felice che alla fine Ryoken si sia svegliato e che potrà essere ancora il primo appuntamento di Yusaku (anche se prima dovrebbe riposare un sacco, ha ragione Yusaku 😂)

28/10/21, ore 10:57

Hola 😁
Si vede che tieni molto a questa storia e mi è piaciuto il modo in cui l'hai sviluppata. L'idea di Yusaku che si trasforma sempre più in un androide per mano di Ryoken, perdendo giorno dopo giorno tutta la sua umanità (anche se poi si scopre che non è propriamente così) mi è piaciuta, soprattutto perché hai messo in evidenza quanto le loro vite siano diverse rispetto alle nostre e di quanto risultino lontane rispetto a quelle che hanno condotto loro (per esempio quando Ryoken dice a Yusaku di tutte le cose che avrebbe voluto fare con lui in un contesto di vita normale)
È una storia sia dolce che amara e penso che le due cose si mescolino bene durante la lettura 😁

27/10/21, ore 16:16

Che incanto... che poesia d'amore meravigliosa è questa storia. Io sono perdutamente innamorata di questi due, di come li descrivi, di come riesci e far trasparire il loro amore, il loro volersi e desiderarsi al di sopra di tutto e tutti. Anche in questa os in cui entrambi hanno ruoli distanti e opposti, tu riesci a creare l'incastro perfetto per le loro anime. E in queste descrizioni, nelle loro differenze, in questo volersi con tanta passione da fondere insieme peccato e redenzione io mi perdo...
E me li immagino davvero avvinti dal loro amore, da questa passione bruciante che non conosce ruoli che non può essere ostacolata neppure dalla dannazione eterna, perché l'unica vera condanna insopportabile sarebbe stare lontani l'uno dall'altro.
Ryoken e Yusaku, un demone e un angelo decisi ad amarsi, consapevoli delle conseguenze ma impossibilitati a stare lontani rinunciando ai loro sentimenti. La purezza di uno che si mischia sapientemente con la corruzione dell'altro, una miscela di sentimenti, passione, d'amore. Perché alla fine oltre all'unione carnale che entrambi cercano e desiderano c'è un profondo sentimento che li lega, e che fa rischiare loro tutto purché riescano ancora una volta a stare insieme.
Che posso dire... sono anch'io ormai indissolubilmente legata a questi due personaggi. Sei riuscita a trasmettere il tuo amore per loro anche a noi che ti leggiamo perdendoci nelle bellissime storie che ci racconti. Sono sicura che questa raccolta mi riserverà tantissime belle ed appassionanti sorprese. Non vedo l'ora di vedere in quanti altri modi e universi avrai fatto incontrare ed innamorare queste due bellissime anime.
Ormai per me non sei una scoperta né una sorpresa, sei una certezza, una tra le più belle conosciute sul sito quest'anno. Felice di aver letto questo racconto e ansiosa di andare sempre avanti. Un abbraccio Mako, a presto.

27/10/21, ore 13:48

Ciao Mako,
da quanto tempo!
Devo dire che Yusaku e Ryoken ti ispirano veramente poca roba! XD
Scherzi a parte, è bello ritornare a leggere qualcosa di tuo. Una rilassante parenti di pace e romanticismo, all'interno di giornate decisamente caotiche.
In questa storia i due protagonisti preferiti sono un angelo e un demone, che stanno vivendo un amore proibito. Lo è talmente tanto che gli provoca un doloro fisico, ma il sentimento che provano l'uno per l'altro è talmente forte, che il dolore che provano è nulla a confronto.
Quello che provano è proibito, ma non per questo vuol dire che è sbagliato. Sanno che stanno contravvenendo a delle regole, che quello che fanno è contro natura ( ma amarsi nonostante rappresentino due cose che sono in completa antitesi è veramente contro natura?), ma non ci possono fare nulla.
Loro sono lì, si bramano, si amano, si desiderano, infinite volte in quella lunga notte (poi mi sveli il loro segreto. Fare l'amore infinite volte, beati loro XD)
Sono costretti a nascondersi per amarsi, a sottostare ad un cielo senza stelle, ma come hai ben detto: anche la notte più buia, se passata in compagnia della persona amata, fa meno paura.
Una shot molto bella, una carezza all'anima. Complimenti.
A presto.
Mask.

27/10/21, ore 10:12

Yusaku ubriaco è bellissimo 😂
Hai descritto bene quella che secondo me non è una sbronza qualunque, ma proprio quella di uno a cui basta un goccio d'alcol per partire verso l'infinito e oltre 😂
Sinceramente ce lo vedo bene Yusaku in questa "categoria", lui non dà proprio l'impressione di tollerare l'alcol 😂
E Ryoken è un gentleman sempre e comunque, pure in questo caso che vorrebbe baciare Yusaku ma si trattiene perché essendo ubriaco non vuole approfittarne (anche se Yusaku gli dice che in ogni caso non opporrebbe mai resistenza)
È stata una lettura molto bella e divertente 😁

26/10/21, ore 21:25

Hola 😁
Mi è piaciuta molto anche questa storia e ho trovato interessante il paradosso di Yusaku che è un attore nonostante sia tanto schivo e non ami essere al centro dell'attenzione. I suoi pensieri sono divisi tra l'amore che prova per la serie che l'ha lanciato come attore e di come questo gli abbia sconvolto la vita, soprattutto da quando ha intrapreso una relazione con Ryoken che, a sofferenza sua, sa bene come comportarsi quando i riflettori sono tutti puntati su di lui. Ryoken è stato molto dolce nel rassicurarlo, ha intuito perfettamente ciò di cui Yusaku aveva bisogno per tranquillizzarsi e l'ha rassicurato facendogli capire che la cosa più importante è che loro siano felici, indipendentemente da quello che la gente dice. Mi è piaciuto come hai sviluppato tutto quanto.

26/10/21, ore 19:16

Hola 😁
So quanto tieni a questa iniziativa, quindi sono felice che tu abbia iniziato a pubblicare le storie. Questa prima au mi è molto piaciuta, hai delineato bene la relazione che intercorre tra un angelo e un demone, descrivendola come qualcosa di sbagliato agli occhi del mondo intero, ma per loro è invece la cosa più giusta da fare. Tra Ryoken e Yusaku non so chi possa rispecchiare maggiormente l'angelo e il demone, nel senso che secondo me funzionano entrambi nei ruoli, quindi mi è piaciuto ritrovare nella storia i dubbi di Ryoken riguardo la loro natura, perché a tratti i ruoli sembrano proprio invertiti ed è una cosa che ho apprezzato 😁

25/10/21, ore 15:13

Ciao **
ALLORA CHIUDETE l'internet perché io sto volando. Lo sai bene come sono fissata con le storie d'amore tra angeli e demoni, quindi io con questa storia ci sono proprio andata a nozze. Adoro l'idea di Yusaku angelo e di Ryoken demone che devono vivere il loro amore proibito, tra l'altro sono entrambi molto azzeccati nei loro ruoli, soprattutto Yusaku che come angelo è così adorabile. Ma non casto, ricordiamolo, dopotutto ha una relazione con un demone. È bellissima l'idea di loro che si amano di nascosto e trovo struggente il fatto che per questo loro amore siano costretti a bruciare letteralmente tra le fiamme, venendo di conseguenza marchiati. Questo però non interessa a Ryoken e Yusaku, per loro è naturale amarsi, è un sentimento che va oltre essere uno un demone e l'altro un angelo. In questo sono molto umani, a dimostrazioni che nemmeno delle creature sovrannaturali sono immuni all'amore e questa è una chiave di lettura che molto mi piace. Poi loro due sono tenerissimi, Ryoken nonostante sia un demone è veramente dolce. Poi trovo tanto bello il particolare dei suoi occhi, che anzichè essere rossi sono azzurri, quindi hanno un aspetto più angelico, e quando iniziano a dichiararsi amore, pur sapendo che quelle fiamme non li lasceranno in pace, mi sono commossa un sacco. Allora è proprio vero che l'amore vince su tutto (almeno nelle storie) perché per me loro hanno vinto qualcosa che è più forte del dolore. E niente, mi è piaciuta davvero tanto, sono curiosa di leggere le altre AU.

Nao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]