Il tesoro dei suicidi
di jarmione

25/10/21, ore 11:48

Buongiorno my dear!
Che bello, una nuova storia con Anika! Mi mancava proprio questo tuo personaggio!
E ti pareva che Lupin, per l'orlo della sottana di Fujiko, non si facesse coinvolgere in una sfida pericolosa e al limite dell'impossibile per soddisfare la donna, portandosi appresso tutti gli altri che proprio non ne vogliono sapere? AHHAHAHHAHAHHAHAHA
Immagino già che ne vederemo delle belle!
A presto Dear!
KISS

25/10/21, ore 10:38

Eccomi, tesoro.
Lo so che sono già a conoscenza delle tue idee (l'una è la segretaria dell'altra xD), ma non posso non rimanere sorpresa per la seconda volta *.*! ADORO!
La foresta dei suicidi è sempre stato un argomento molto interessante da affrontare, il fascino del macabro e del mistero attira sempre... e quando c'è di mezzo Lupin? Le cose si fanno sempre più interessanti, non c'è alcun dubbio!
Lupin, chiaramente, non può e non deve tirarsi indietro... e chissà quante ne combinerà anche la nostra Anika (che ormai è anche un po' la nostra 'nipotina')?!
Sono, soprattutto, TANTO curiosa di sapere come se la caveranno Lupin e i nostri compari senza l'ausilio delle armi (Lupin, in particolar modo... ed è stata geniale la parte della capsula dentaria! Un ottimo riferimento a quasi tutte le sue avventure).
Zazà, di certo, non poteva mancare...ma nemmeno così presto xD
E Fujiko... beh... sarò felice di sapere per quale altro ennesimo motivo dovrò odiarla xD
Bravissima, tesoro :*
Un abbraccio forte e un bacione!