T.A.R.D.I.S.:Tender And Romantic Demanding Intimate Snuggling
di MusicAddicted

Ciao, finalmente sono arrivata a questa OS che agognavo da tanto, e poi ovviamente passerò anche dalla storia che mi hai consigliato e proseguirò con Incontri TenTENNANTi, visto che la mia adorata ship è nata proprio grazie a quella storia! E devo dire che mi dispiace molto che anche questa OS non abbia recensioni oltre la mia, credo che purtroppo sia il fatto che sia tu che io amiamo scrivere storie del tutto fuori dal canon, tu sei ancora più originale e creativa di me, ma anche le mie coppie sono inventate di sana pianta, oppure sono impopolari (come Theon e Ramsay, che però io scrivo a modo mio e per certi versi ce li rivedo anche nelle tue ship!), e in questo caso è difficilissimo che qualcuno recensisca in modo spontaneo, anche le recensioni che ho io sono quasi tutte frutto di scambi... e va bene anche così perché ho avuto modo di conoscere scrittrici e storie che magari non avrei mai scoperto (anche te, per esempio!), però fa tristezza vedere che se uno prova a scrivere qualcosa fuori dall'ordinario o da quello che tutti ritengono canon nessuno legge. Pensa che invece io me le vado a cercare apposta le storie più strane e particolari perché il canon mi annoia!
Comunque, spero che anche altre persone scopriranno le tue storie e ti regaleranno le soddisfazioni che meriti.
Ecco, io amo tutto di Ten e Barty, mi piace proprio questo loro continuo tenero battibeccare, Barty un po' petulante e Ten che, pazientemente e affettuosamente, cerca di stopparlo come può! XD (Per questo ti ho detto che mi ricordano la mia versione di Theon e Ramsay!). Mi sono rotolata all'idea del pupazzo di neve inquietante che Barty ha voluto costruire su ClimatAll (meno male che non l'ha fatto sulla Terra!) e a come sia rimasto male perché lui e Ten non hanno fatto l'amore sulla neve. La risposta pronta di Ten è da applausi: “Appunto perché era nella neve! Okay la crioterapia, ma ci sono dei limiti!”
E la cosa degli Angeli sulla neve? Sarei davvero curiosa di vedere il Dissennatore che è uscito fuori a Barty e come accidenti abbia fatto a fare proprio quello, anche qui sono letteralmente volata via! Davvero non so come ti vengano in mente cose del genere...
Però Ten ha in serbo una bella sorpresa per il suo Mago Oscuro, una cosa che davvero riserva a pochissimi, gli insegnerà a guidare il T.A.R.D.I.S.! Barty però sembra più interessato a fare altre cose con il Dottore piuttosto che imparare a guidare... e qui mi hai davvero spezzato il cuore, perché la frase di Barty già era molto malinconica, quando dice di volersi godere ogni momento felice con Ten fintanto che ne ha la possibilità, io avevo pensato che lo dicesse perché è abituato ad essere sempre deluso, tutto quello che sogna e desidera finisce male e quindi pensa che anche questa grande gioia dovrà presto finire... però pensavo che, appunto, fosse un modo di pensare di Barty, abituato alla sofferenza, non che potesse essere VERO! E il pensiero del Dottore "- Non gli ho nemmeno parlato ancora della Rigenerazione… allora come fa ad avere questo presentimento che il nostro tempo insieme stia per finire? - si domanda, abbracciandolo più forte." mi ha letteralmente agghiacciata! No, non puoi avere in mente un finale triste per questa coppia, non è giusto che Barty debba rimanere da solo ancora una volta, ti prego rassicurami!
E comunque, tra un bacio e uno strofinamento, alla fine Barty impara a guidare il T.A.R.D.I.S. in qualche modo, insomma, al modo del Dottore, e finalmente può godersi la ricompensa e si inventa perfino un acronimo per definirlo! Insomma, questa ship è davvero divertentissima e dolcissima, io li amo tanto e spero con tutto il cuore che non li separerai, non dar loro un finale triste, per favore, ora mi hai messo l'ansia!
Presto passo anche dalla long a quattro mani e dalla storia che mi hai consigliato, a presto!
Abby