Kōkai
di Kameyo

26/10/21, ore 20:07

Ciao, inutile dire che loro sono sempre belli, in qualsiasi forma, contesto, momento storico o altro.
Sasuke è sempre tormentato, anche se qui il futuro gli è più roseo per fortuna.
Conoscendo il loro passato dovranno anche qui superare i loro demoni, ma hanno anche consapevolezza in più su cosa non fare.
Per una volta quindi “E goditi sto sole luminoso Sasuke!”.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Adesso Itachi è vivo, gli scompigli i capelli” e “ma Naruto non lo molla, lo non farà scappare.”.
A presto, kiss

25/10/21, ore 19:42

Come l'avrei desiderata anche io una seconda possibilità per questi due. Spesso mi soffermo a pensare a come sarebbero potuti essere facendo una vita diversa. Tuttavia i caratteri sono sempre gli stessi, Sasuke che non può fare a meno di essere tormentato e Naruto il biondino solare, positivo ed empatico. Erano fatti l'uno per l'altro prima e lo sono anche adesso. Lo sarebbero sempre dovessero attraversare miliardi si vite diverse. Ho sorriso anche se di malinconia vedendo questo piccolo what if su questa coppia che ultimamente sto molto apprezzando.

25/10/21, ore 18:55

Ciao Kameyo! Rieccomi (nuovamente) a leggere e commentare una delle tue deliziose one shot su sti due! Inutile dire che anche stavolta mi sia piaciuta tantissimo e mi abbia preso come solo una os con loro due sa fare! Vedere Sasuke così tormentato è sempre una cosa che mi intenerisce tantissimo, per non parlare di questo: "Naruto sorride. Dio, gli sorride in quel modo che adora, quando i suoi occhi brillano e di lì a poco ne combinerà una delle sue, sicuramente qualcosa che glielo farà amare di più." nel senso PARLIAMONE. Lì l'urletto da fangirl era assolutamente d'obbligo ahahah. Carinissima! Come sempre bravissima!
Ci vediamo alla prossima one shot allora,
baci Will<3