雪花 [Xuěhuā]
di Athelye

03/11/21, ore 13:33

Oddio! Mi sciolgo! ❤️
È super tenera, davvero. Non so cosa aggiungere come commento se non questo, che il titolo di “Regina della Zhuiling” è assolutamente tuo ed indiscusso.
Li muovi benissimo, anche se si tratta solo di farli guardare negli occhi.
Chapeaux!

Baci ❤️

Mary

27/10/21, ore 04:11

And I was today years old quando ho scoperto la "size difference". E mi piace un sacco.

Bentortata!
E' piacevole aprire EFP ogni morte di Papa e trovare i tuoi lavori belli frechi che mi aspettano e che so già mi rilasseranno dopo una giornata di studio intenso. ç_ç
Vivo per le tue Zhuiling, corte o lunghe che siano, e fanno più che bene a conferirti il premio di "Appropriatrice e regina indiscussa di questa coppia".

26/10/21, ore 14:09

Lo sai che io ho una passione per le fan fiction con dialoghi botta e risposta? Tipo, sono le mie preferite in assoluto.
Ovviamente recensisco con un sorriso immenso sulle labbra perché: 1. È un tuo aggiornamento
2. La storia è tenera da morire
3. Loro due sono illegalissimi
Mi fanno sciogliere il cuore… quel poco che è rimasto. Sono contenta che tu abbia scritto su di loro.
Un bacio, Lilith

P.S: scusa per la recensione breve ma ho un mal di schiena tremendo e sto recensendo da cellulare per non alzarmi ed andare al computer 🥲

26/10/21, ore 10:27

I miei bimbiiii cwc 💙💛💙💛

Ma buongiorno *^*
Mi mancavano troppo le tue ZhuiLing, si sentiva effettivamente la loro duratura assenza da colei che di questa ship è la Queen < 3 (non uccidermi, ricorda che mi vuoi bene *coff*)

E sono bellissimi gnnnn yy
È scontato usare questa parola per loro ma lo sono davvero.
C'è un concentrato di tenerezza assoluto in questo concentrato di parole, ma come si vive?**

Partendo da Jin Ling che si preoccupa che Lan Sizhui possa prendere freddo, a lui che ride gentilmente ricordandogli che è cresciuto tra le montagne (ciò comunque non ti giustifica da un possibile raffreddore, figlio, sappilo)
Alla scintillina che si abbassa per permettere ad A-Yuan di togliere via un fiocco di neve 🤧🤧
Lo sai, amo tantissimo il concept dell'altezza e non fatico a immaginarmi JL diventare più alto di LSZ dopo che per tutta l'adolescenza sono sempre stati alti uguali

E niente, grazie per avermi dato la carica di dolcezza necessaria per affrontare questa giornata ♥️
Ti mando un abbraccio e ci si legge presto

Kisses

Deb