Di notte, io e te
di hapworth

31/10/21, ore 19:14

Sto per piangere!
Una Inatodo! E non una qualunque: una scritta molto bene e dolcissima.
Inasa e Shouto mi piacciono moltissimo insieme (se non si fosse capito…) e li ho sempre visti nei ruoli di un cane e un gatto: più precisamente Inasa mi sembra un enorme cane affettuoso e Shouto un gattino grumpino che con la scusa di scaldarsi dorme vicino a lui ma in realtà gli vuole bene. Ecco, in questa storia ho ritrovato esattamente questo mio “headcanon” e mi sono davvero commossa!
Mi è piaciuta molto la dolcezza casalinga nella quale è immersa questa storia. Semplice ma che arriva dritta al cuore con piccoli gesti e parole gentili. Mi ha sciolto il cuore vedere che Inasa non si è semplicemente riaddormentato, ma ha controllato perché Shouto fosse già sveglio e ci ha pensato lui stesso a coprirlo di nuovo. Awww…
Inoltre, questo pezzo: ”«Ti muovi sempre tantissimo quando dormi.»” mi ha fatto sorridere perché in effetti per il povero Shouto, con metà corpo ghiaccio e metà fuoco, deve essere dura trovare una posizione comoda per dormire se fa troppo freddo o troppo caldo. XD

Grazie davvero per aver scritto questa storia!
Sappi che se tu avessi di nuovo il piacere di scrivere su di loro, io avrò senz’altro il piacere di leggere a riguardo.**
XShade