Girasole
di Allen Glassred

08/11/21, ore 14:29

Ciao Allen Glassred, passo a recensire per lo scambio del giardino, e ti chiedo subito scusa per il terribile ritardo!

Mi sono soffermata su questa shot perché mi ha attirata il titolo, in più hi gradito che i protagonisti fossero inizialmente solo due bimbi. La piccola Eda è adorabile, e il Povero Kevin mi fa tanta tenerezza; vive come un recluso e il fatto che non sappia come sia fatto un fiore, pur conoscendone l'esistenza è davvero molto triste. Essendo un vampiro, suppongo che lo sia, come del resto debbano esserlo anche i suoi genitori, Kevin vive la sua esistenza chiuso in un palazzo che esiste per proteggere lui e la sua famiglia dal mondo esterno. Solo fuggendo di nascosto riesce a vivere una breve avventura incontrando la cuginetta che inizalmente non riconosce. Solo quindici anni dopo, quando si incontrano nuovamente, il giovane ha modo di sapere che quella bambina e la giovane che vede sono la stessa persona. La scena in cui l'abbraccia forte a sé, rivela l'estrema solitudine che Kevin deve sentire, e mi si è stretto il cuore per lui. Spero sinceramente che l'incontro fra i due non sia casuale e che si ripeta, magari con risvolti inaspettati per entrambi. Davvero molto questa storia, complimenti!

Tea.