Cho Chang in tribunale
di Karmensita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/14, ore 01:28

Ho letto questa fan fiction la bellezza di 9 anni fa ed ho sempre controllato che tu aggiornassi perché ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire. Detto ciò sappi che  non ho mai riso tanto leggendo una storia e ancora adesso spero che tu possa finirla! Avrebbe avuto un gran successo fra Potterheads :)

Lara Stevenson
04/04/06, ore 23:16

Perchè non l'hai finita?!?! Peccato perchè era davvero bella!

Lady_bird
28/03/06, ore 15:33

Mi sono divertita un sacco!!! E' davvero fortissima e poi nemmeno io sopporto Cho, perciò ben venga il tribunale!! Belle le idee di parentele tra i personaggi di HP e del Signore degli anelli!!! ^^

Ho visto solo oggi la tua recensione alla mia ff "Lacrime d'eternità" e sono stata incuriosita dall'accenno alla tua ff... no, il mio commento non era riferito alla tua storia in particolare, non l'avevo ancora letta ( appunto perchè non condividevo questa idea di Cho...).Il mio era un ammonimento a tutti gli autori in generale... la tua ff è divertente, senza dubbio, ma come ovvio non sono riuscita a viverla fino in fondo visto il modo in cui mi accanisco per difendere Cho. Cmq capisco benissimo quello che hai provato per tuo padre perchè io ho perso una grandissima amica...forse non è lo stesso, ma non si può sindacare sul dolore. In ogni caso complimenti, perchè io non sarei mai riuscita a mantenere per ben 11 capitoli una ff comica, mi sarei stancata ben prima. Ti ringrazio per la tua recensione...^^

Ma uffa!!>__> Io arrivo sempre in ritardo!ç_ç Dl resto dv già stare dietro alle mie ficsV:V.. Kmq cm sempre complimenti, la fic è tr divertenteXXDDD L'ultimo cap(ovvero il penultimo, giusto?ç_ç)è tr da sballo!XD M ha ft morire!! (e allora xkè 6 ankora viva?! nd ttXD) Aspetto cn ansia il prox, voglio vedere cm finisce!!!** kisses, mia caVa!XD

Ma questo era commovente ... buhh... triste. E così siamo arrivati quasi alla fine! Uffa! Non puoi farlo finire tristemente dopo tutto questo!! Comunque, in realtà non è che la morte di Harru mi abbia molto rattristato... ^^ certo che Cedric... sapevo che lo avresti inserito alla fine!! Così diventa troppo buono quel ragazzo...

02/07/05, ore 14:30

A proposito... scusami, il fatto che tu proponga come capovolgimento dell'equilibrio terrestre l'improvviso passaggio di Albus Silente all'altra sponda... significa che normalmente lui è un grande amatore o cosa? XD

02/07/05, ore 14:28

XDDDDDDDDDDd VAI SEEEV! Come ti adoro per questo capitolo *__* Anche se l'ho letto in ritardo... Certo che ce l'abbiamo tutti con Quasimodo, anche nella nostra ff compare, fa lo schiavetto di Darth Vader (XDXDXD)

Nella Camera dei Segreti tutti sono eccitati: cosa diavolo vorrà quel minchione di Tu-Sai-Chi dalla povera Cho Chang?!?! (Povera?! POVERA?! Con tutti i soldi che guadagna sulla Hogsmeade -Diagon Alley e sulla Salerno - Reggio Calabria è più ricca di me!!! NdGinnyWeasley) (Ma tanto pure i sorci sono più ricchi di te, pezzente di una Weasley! NdDracoMalfoy) (EEEEHI!!! NdRonWeasley)<---- buahhahahahahahahah X°DDDDD mi fai ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee muahhahahahahahahahhahahahah.... cmq tornando alle cose serie (SERIE? BUAHHAHA nd.Tutti) non mi va giù ke Harry è mortooooooooooooooooooooooooo U.U perkèèèèèèèèèèèèèè?? j_j vabbuò aspetto con anshia il prosshimo capitolo!! §§

agility_e
28/06/05, ore 08:58

Ciao Karmen! Questa fic è bella come sempre non c'è che dire!!XD Scusa ma ti è arrivata la mia mail con il cap oppure no...? NOn per metterti fretta ma ho problemi con il pc e può essere che non l'ha inviata!!XD

youffie

bene! é da un po' ke nn recensivo sta fic(cmq x il fatto di Napoli.... io sn di Sorrento, nn se la conosci... sn proprio qui vicino!^^)... beh, devo dire ke cn l'ultima parte mi hai sorpreso! ecco ke c'entrava Ced! bene, direi ke x una volta, Cho nn dovrà morire x essere felice... sarà Cedirc a tornare! BILLO!!! certo, Harry Pottino poteva anke nn andarsene.... ma nn fa niente, in fondo questa é una ff demenziale, ke tuttavia ha un certo livello intellettivo... so ke ti avevo detto ke ti avrei spedito tutto in un'email ma grazie a quel geniaccio di mia sorella(altra cosa ke inserirò nell'email)ho preferito fare così. mamma mia cm sn fastidiose le sorelle!!! cmq povera Cho... certo ke già il pensiero in effetti di sposare Voldy deve essere cm andare ad Azkaban!! povera ciccina... cmq adesso forse vado finalmente a preparare l'email! anzi no!!!! devo andare da "il coraggio di essere madre" prima!!! vadoooooooooooooooooooooooo

Eccomi qui di nuovo, dopo una piccola pausa pranzo ricomincio a romperti le scatole! Ecco, adesso è tutto chiaro (sì, quasi… il manicomio sta aumentando sempre di più. Cosa diavolo c’entrano Aladin e Jasmine?! Sarà per dare ancor più l’impressione di un’atmosfera caotica e disorganizzata… per non dire assurda! Prendete il numero di targa di quel tappeto!) Sì, è così scema che mi fa proprio morire dal ridere! Sei proprio brava Karmen! Adesso il mondo e nelle mani dello zio Voldy (che spero comprenderà lo scarso entusiasmo della sua platea), perciò presto l’unica rivista venduta nelle edicole di Diagon Alley e dintorni sarà Novella2000 e tutte le case del mondo saranno pitturate con un improbabile accostamento di colori (comprendenti l’argento-Patronus, il verde pastello, il rosa confetto e il giallo canarino), e come se non bastasse tutti dovranno avere un serpentone enorme come animale domestico ed un idiota come elfo domestico (o forse come lecchino?) Meno male che il giudice non è più Tonks, ma Nick-Quasi-Senza-Testa, che almeno è un fantasma con la testa sulle spalle (ne siamo sicuri…?) Ma cosa farà il fantasma di Cedric? (perché è lui, vero?) Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao da Mia. (il leggere questa ff sta mandando ai matti anche me! Fermate la mia ridarola e schiaffeggiatemi, così forse l’effetto del mondo che gira in senso opposto svanirà!) Ciao!

Ciao! No! Non puoi lasciarmi così! Io volevo sapere cosa voleva zio Voldy da Cho! Va beh, adesso vado avanti e (spero per te! Scherzo, certe minacce non impauriscono proprio nessuno…) lo scoprirò. Però! Piton che punisce Malfoy e per di più gli fa pulire i cessi? Davvero il mondo si è messo a girare al contrario! Concordo: Peter è un vero, autentico, indicibile, impressionante, sbalordente… (e chi più ne ha più ne metta) cretino! Tonks un casino peggio di così non lo poteva fare (no! Distruggere la statua di zio Salazar! Sacrilegio!). Qui il manicomio è totale: il giudice dovrebbe rimettere ordine in aula (ah, dimenticavo che il giudice è quella che fa più casino di tutti…) Adesso leggo il prossimo capitolo. Ciao da Mia.

23/06/05, ore 12:35

Ciao! Anche questa volta ti segnalo subito l’errore così dopo passiamo ad altro. Ti volevo solo dire che il 1600 non è Medioevo (ma non saprei dire cosa sia… diciamo un’era post Rinascimento, preetàRomantica) Ed ora passiamo alla storia. Sì! Era pure ora che Harry la smettesse di frignare! Lo faranno anche con Cho quando scoppierà in lacrime al solo udire il nome “Cedric”…? Tutto ciò che è accaduto al mondo quando ha cominciato a girare al contrario va bene, ma la storia di Adriana e Diego sarebbe successa lo stesso perché Adriana è una t***a peggio di Cho. Credo di poter intuire ciò che ha detto Harry a Piton e ho la netta impressione che anche lui l’abbia capito (curiosità: come faranno i Grifondoro a salire dal sottozero dove sono precipitati grazie a Mocciosus?) No! Lee doveva legarli tutti e due al soffitto della cattedrale! Adesso ricominciano a rompere! Wow, certo che si è sprecato Silente! Riciclare il discorso di Cedric (che, tanto per la cronaca è MORTO!). Bellissima come sempre! Ho l’impressione che la recupererò tutta oggi, perché voglio sapere cosa vuole zio Voldy da Cho, ma intanto si accettano scommesse: Lily Potter contro la Rowling, chi vincerà? Ciao da Mia.

Ciao! Ti segnalo solo un errore, così poi la pianto di romperti i cosiddetti: hai scritto “un eco” senza l’apostrofo, dovresti correggerlo perché eco e femminile. Bene, ora che ho fatto la mia rotturadipalle quotidiana, possiamo proseguire. Bellissima e divertentissima come al solito. Ogni volta che la leggo mi sembra di entrare in una gabbia di matti (per di più color argento-Patronus, verde pastello e rosa confetto, manca solo il giallo canarino e siamo al completo!)! Ma forse il motivo è che quella È una gabbia di matti. Direi di stendere un velo pietoso sul pianto di Harry e Cho e forse anche sulla demenza di Frodo (il ragazzo aveva l’orologio del cervello sincronizzato un po’di libri prima, eh?) La traduzione di Lee dal latino verrebbe definita dalla mia professoressa, libera (e diciamo pure ECCESSIVAMENTE libera). Così alla fine l’hanno scritta la canzone “Chi c’è, c’è, chi non c’è non Cho”? Direi che potrebbe diventare la canzone dell’estate 2005, bisognerebbe lanciarla, tu che dici? Questa storia mi fa morire dal ridere (è orribile! Davvero fra poco è finita?!), presto andrò avanti a leggere. Ciao da Mia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]