D'estate la notte è più nera
di Soul Mancini

02/11/21, ore 09:46

Buongiorno sorellina!
Il tema dell'amore è senza dubbio mooooolto complicato: ognuno lo vive a modo suo, chi crede nell'amore eterno e chi no (come me XD), quindi è difficile dare una risposta su quante lame servano per spezzare il filo dell'amore: a volte molte, a volte ne basta solo una, e anche mezza arrugginita...
Grazie a te per esserti messa a nudo davanti ai nostri occhi e per esserti "raccontata": non è cosa da tutti!
Baci!

31/10/21, ore 05:58

Buongiorno,
a volte purtroppo le cose finiscono e i cuori non si curano tanto in fretta. Per rompere un legame a volte basta pochissimo... ma sono convinto fortemente che chi si deve rincontrare, si ritrova, in qualche modo...
Complimenti per aver portato a termine anche questo progetto, sei molto produttiva... ci vuole costanza e ammiro ciò, ma soprattutto brava per aver scritto queste poesie con il cuore in mano, che in fondo è quello che veramente conta. Il tutto.
Grazie ancora per gli zafferani che, anche quest'anno, hanno reso il mio orto una vera star, tra profumo e colori! Sono già giunti al quarto anno e sembra che i bulbi siano ben ricchi di altri bulbini, più piccoli.

30/10/21, ore 20:59

Ciao carissima!
Le tue poesie sono sempre bellissime e quest'ultima non è da meno! Grazie per regalarci questi versi *-*
Ci sono amori vissuti intensamente eppure sempre in superficie, che non hanno avuto il coraggio o forse la fortuna dalla loro parte per prendere una piega diversa. La paura che blocca e le prospettive che sembrano annebbiarsi. E così ci si ritrova con quel filo fra le dita, senza possibilità di ripercorrerlo per poter uscire dal labirinto.
Complimenti, versi come sempre incisivi e emozionanti!
Raccolta stupenda, che rileggerò :)

-Bigin