Corynorhinus
di CatherineC94

20/11/21, ore 22:06

Rita non poteva mancare – e il fatto che Abeforth l'abbia confusa per un attimo con Allock è d'oro. Come d'oro è la frase finale: Abeforth ci prova pure a contare fino a dieci, ma Milly che è il suo spirito guida intanto carica le corna e, anche se tu non lo dici, sono proprio certa che Rita farà una brutta fine ahahah

01/11/21, ore 11:18

"Se sei di nuovo tu, stupido maiale con la parrucca questa volta te la faccio pagare!"
Il vocativo va isolato, quindi andrebbe una virgola anche dopo "stupido maiale".
Rita Skeeter! Questo momento sa molto di canon, mi è piaciuto. Rita non poteva introdursi in modo peggiore, chissà se voleva farlo arrabbiare o è solo stata una <i>sfortunata</i> scelta di parole.

01/11/21, ore 09:53

Ciao Cate! ❤

Ma che cosa super carina il richiamo al capitolo con Allock: vedi, trovo che sia stata una cosa super geniale, perché anche se è una raccolta, questa citazione mi dà la sensazione di circolarità, di tempo che scorre. Quindi l'ho trovato molto azzeccato. Poi beh, Rita è sempre Rita e non c'è modo di metterla a tacere... forse. Alla fine la cara Molly le corna le prepara: mi sarebbe piaciuto vedere la giornalista scappare fuori dal bar inseguita da una capra! Finirà sulla prima pagina dei giornali? "La capra del fratelli di Albus Silente aggredisce iniviata. Le foto a pagina 4).

Ok me ne vado perché è alquanto imbarazzante. Al prossimo e ultimo capitolo, sigh!
Sia ❤