Fairy Tale of a Massacre
di xla

05/08/22, ore 15:40

Buon salve cara e buon venerdì pomeriggio!! Fa sempre molto piacere leggere nuovi aspetti e sfaccettature di una cultura, vedere anche come questa influenza le persone; poi vedere e sapere qualcosa di più di Goku (Kakarot) e Vegeta, è non è niente male davvero. Così vale anche per Radish, lui ha avuto poco spazio, non mi sarebbe dispiaciuto conoscerlo meglio. Ad ogni modo, questi piccoli spiragli, fanno sempre piacere e vedere anche certe reazioni.

07/05/22, ore 21:36

Ok, stavo girando sul sito alla ricerca di una one shot veloce veloce prima di tornare ai miei studi e… wow, semplicemente wow!
Prima di tutto devo assolutamente farti i complimenti per il tuo stile di scrittura: colmo di una certa suspence in ogni frase, mi ha letteralmente tenuta con gli occhi incollati allo schermo chiedendomi che cosa sarebbe successo nel paragrafo successivo! Chapeau!
Mi piace come tu abbia ambientato questo piccolo sprazzo di… chiamiamola vita quotidiana? In un universo in cui Vegetasei non è stato distrutto ed esiste una guerra contro Freezer. È uno spunto per una bella long, ci hai mai fatto un pensierino?
Le interazioni tra i personaggi sono di una bellezza indescrivibile, si può sentire attraverso ogni descrizione ed ogni dialogo l’amore che Vegeta e Kakaroth provano l’uno nei confronti dell’altro; devo dirti la verità, nel mio immaginario e quindi anche in ciò che scrivo, Vegeta è il passivo, non riesco a immaginarlo nel ruolo dell’attivo neanche in un contesto di guerra, ma devo dire di aver apprezzato al 100% questa diversificazione d’idee, mi piace leggere storie e one shot in cui l* scrittor* ha idee divergenti con le mie.
E parlando dell’ambito sessuale, beh… sei riuscit* a farmi figurare in mente ogni singola scena, e… cavolo, posso dire di capire alla perfezione Goku che chiede a Vegeta di più e non si stanca mai? Fossi in lui, potrei andare avanti anche tutta la notte con un principe dei saiyan caratterizzato in questo modo😂
Vegeta è IC comunque, cazzarola.
Dal finale mi sembra proprio che il principe abbia chiesto al suo subordinato di governare il regno al suo fianco, alias di… sposarlo? Sempre che in questo universo esista una sottospecie di matrimonio. E non avrei preferito un finale migliore di così, hai appena migliorato la mia terribile giornata fatta di preparativi alla sessione estiva! Grazie e complimenti ancora!
Continuerò di certo a seguirti!

-hilaros

10/11/21, ore 22:24

Giungo qui tardissimo, avevo questa storia tra quelle da leggere da giorni e ho trovato solo ora il tempo! Che dire... Adoro troppo le AU ambientate nel passato dei Saiyan.
E poi, beh, c'è Radish! XD Radish è uno dei miei personaggi preferiti e non posso proprio fare a meno di adorare ogni sua comparsata.
E mi piace un sacco la coppia VegeKaka, molto più che il contrario, a dirla tutta. Specialmente nelle rating rosso :)
Una one shot scritta benissimo, ben studiata e ben pensata!
È stato un piacere leggerla!
Un abbraccio,
Eevaa