Un amour surnaturel
di LadyHeather83

05/11/21, ore 17:53

Buonasera ^^
Mi credi se ti dico che mi sono scese delle lacrime?
Sei stata bravissima, davvero!
È come se mi fossi immedesimata in Sabine, lei che legge la lettera, che guarda la tomba di sua figlia, l’incontro con Gabriel e infine la scena sotto la Tour Eiffel.
È come se entrambi i genitori abbiano riacquistato un po’ di forza vitale incontrandosi, perché non dev’essere semplice perdere qualcuno di così caro…
Eppure, in un modo o nell’altro, non ci abbandona mai.
Sono contenta di come tu abbia deciso di concludere questa storia, che ho adorato dal primo capitolo.
Grazie per averla condivisa con tutti noi!
Alla prossima ♡

05/11/21, ore 11:38

Anzitutto complimenti. Hai trattato un tema molto delicato con una gentilezza è una capacità di gestire situazioni difficili “in punta di piedi”, senza mai cadere nei luoghi comuni.
Hai gestito una storia tenendo ritmi di pubblicazione serrati e ci hai consentito di portare questa piccola perla di dolcezza e malinconia con noi, e per questo non posso che ringraziarti.
Ogni storia, ogni racconto, ogni riga scritta ci rende un po’ più ricchi.

Un abbraccio più che sentito e caloroso,

Anna

05/11/21, ore 09:31

Bellissimo epilogo che mi ha commossa come sempre 😢mi hanno fatto tenerezza questi due genitori che nella loro sofferenza sono comunque sicuri che i figli stanno bene e sono felici insieme. Ancora i miei complimenti

04/11/21, ore 20:39

Ciao! Perdonami se mi paleso solo al penultimo capitolo, solo che quando si tratta di recensire devo essere ispirata ahahah
Comunque, quanto hai scritto è davvero straziante, e non lo dico perché fatto male, anzi! Sei riuscita, a mio parere, a dipingere la follia dettata dalla disperazione che rapisce una persona senza più lasciarla…
E il tuffo nel vuoto, dall’alto della Tour Eiffel… Come dire, è romantico e agghiacciante allo stesso tempo pensare che lei lo abbia fatto per il suo amore con così tanta leggerezza in cuore, senza alcun rimorso, non vedendo l’ora di essere finalmente libera.
Per quanto questa ff sia oggettivamente corta, a mio parere è una delle più belle e commuoventi che io abbia mai letto.
Poi io sono sempre particolarmente presa da scene di angst, non so se mi spiego ‘^^
In fatto di stile: siccome non sono una che sa buttare giù delle idee e creare una storia (già provato, non riesco a cavarne niente), non posso darti una vera opinione; eppure sono certa che con tanta pratica diverrai sempre più brava anche in questo genere di scene!
Sono curiosa di capire cosa accadrà nel prossimo e ultimo capitolo… Non vedo l’ora!
Buona serata ♡

04/11/21, ore 10:50

Capitolo super emozionante che mi fa venire le lacrime agli occhi 😭😭😭 tristissima la vita di marinette dopo la chiusura del suo rapporto con adrien, la posso capire. E adrien che non riesce a stare senza di lei e che la veglia sempre....e il bacio finale!!! Troppo romantico

03/11/21, ore 08:47

E sono sempre qui! Questo è un capitolo cruciale a mio avviso, da tenere a portata di mano i fazzoletti 😭😭😭😭 ora bisogna vedere come avrà preso marinette la scomparsa del suo amato....

02/11/21, ore 14:20

Mi sto già mettendo a piangere 😭😭😭😭 povero adrien quanto deve essere stato male per la perdita della mamma!!! E quando finalmente è tornato a stare bene, non possono nemmeno toccarsi!!!

01/11/21, ore 18:11

Che finale col botto che capitolo ma cosa le ha fatto vedere Alya a marinette? Comunque bravissima capitolo ben scritto non capisco perché gli altri non vedono adrien mah che strano comunque brava😘

01/11/21, ore 18:01

e anche il secondo capitolo una bomba con il fiato sospeso finale!!! davvero i miei complimenti, soprattutto nella parte dove in biblioteca Alya si mette a gridare "Adrien chi?"... e non dico altro!

31/10/21, ore 22:43

Ciao carissima!! Ecco i qui in prima file a seguire anche questa nuova storia!!
non sono sempre presente con le recensioni, ma ti assicuro che non mi perdo un capitolo di quello che scrivi!!
comunque, ho tanto paura dell'idea che hai per i prossimi capitoli.. non dico nulla per non fare (senza volerlo) spoiler.. ma ho la sensazione che ci sarà da piangere..!!
a presto 😘🌻

31/10/21, ore 13:46

Arieccomi mia cara! E come sempre, inizio di storia ben avviato, oltre al fatto che sei un vulcano di idee e non mi stancherò mai di dirtelo! Marinette con la vita sconvolta da un trasferimento in un nuovo continente, nuova scuola, nuovi compagni di classe....e soprattutto tikki e plagg che covano qualcosa!! Interessante! Attendo gli aggiornamenti di questa storia

31/10/21, ore 13:11

Ciao cara! Per prima cosa mi complimento con te per la fantasia e la velocità con cui sforni sempre nuove storie: sei un vulcano di idee e di scrittura!!!
Quanto a questa, devo dire che mi ha già incuriosita.... spero solo non ci faccia soffrire troppo!