Il miglior Halloween di sempre
di Itsnotbroken

03/11/21, ore 04:32

Ho trovato dolcissima questa storia e il ritratto che hai fatto di Cas con Claire e del modo in cui Dean si approccia a Claire, con quella tenerezza un po' ruvida che è stata sempre tipica del personaggio con i bambini.
Complimenti!
Alla prossima,
Desy

01/11/21, ore 00:51

Ciao carissima,
Che sorpresa! Ritrovarti qui con un bel regalo di Halloween per noi. Un omegaverse. Ecco perché l'importanza di tutti gli odori, i profumi (noi donne ci sguazziamo in queste cose! Voglio dire che noi donne abbiamo l'olfatto particolarmente sensibile😁).
Claire nipote di Cas, quindi! Giá la sola presentazione mi ha intrigato un casino e mi ha fatto ridere. Dean che si veste da fantasma per i bambini è una cosa davvero tenera. Diciamo che un po' gli piace farlo anche a lui. All'inizio Castiel sembra molto sicuro di sé. Dean lo percepisce irraggiungibile e bellissimo. E mi fa troppo piacere, perché Dean imbranato e intimidito non si vede spesso, anche se è IC (vedi la scena magistrale al bar con Aaron, finto ragazzo gay che gli fa una corte serrata). Poi Claire che fa sentire a disagio lo zio. Mi son fatta due tre sbaccarate (vedi grasse risate) di cuore. E quando alla fine con "Il tuo costume è adorabile, Omega!" beh, lì mi sono sciolta. E il biglietto? Wow!
Come fa Dean a non capire di essere bellissimo e dolcissimo? Mah.
Io voto a favore di un sequel/ continuazione. Mi è piaciuta troppo.
E non è affatto una cagatina come dici, ma al contrario è una deliziosa oneshot, leggera, fresca e romantica.
Complimenti e ancora grazie.
Lulette
PS Che bello che domani aggiorni I want you. Regalo doppio😆