Corynorhinus
di CatherineC94

20/11/21, ore 22:17

Eccomi alla fine di questa raccolta, con un finale davvero perfetto perché chiude autenticamente il cerchio riprendendo la scena del primo capitolo, ma traslandola anni dopo con personaggi diversi (o meglio, con coloro che di quel primo momento sono rimasti). È stato proprio un bel modo di concludere la raccolta e, nel farti i complimenti per questa drabble, non posso che farti i complimenti per tutta la raccolta. Un'idea bellissima, in cui hai toccato diversi momenti, diversi generi, diversi personaggi e diverse storie, tenendo però sempre il filtro degli occhi di Abeforth. Vedendo tutte queste storie, abbiamo visto drabble dopo drabble anche più di lui stesso e il risultato è stato bellissimo.
Davvero complimenti, mi ha fatto tanto piacere seguirti in questa avventura. La inserisco certamente tra le preferite.
Un bacio e alla prossima!

01/11/21, ore 11:20

Quasi non ci credo, sono in pari!
E la raccolta è finita, wow. Partecipare al writober è sempre un po' un'impresa, ti sei divertita?
Con questa ultima drabble hai proprio chiuso il cerchio, ho molto apprezzato la scelta di riprendere il contesto iniziale ma ovviamente spostato di diversi anni. L'Ordine della Fenice, inizio e fine... e Aberforth immagina l'epilogo giusto, purtroppo.

01/11/21, ore 09:58

Ciao Cate ❤

Anche io sono un po' emozionata e un po' triste a lasciar andare il tuo Ab, ma mi rincuora sapere che tu non l'abbandonerai come personaggio e potrò sempre ritrovarlo sul tuo profilo in una delle tante sfumature che ha. Concludo anche io il mio cammino qui con questa recensione e ti faccio i complimenti. Intanto e prima di tutto, perché come ti ho detto con questo capitolo (che ha un po' le forme del primo) ritorna la struttura circolare di cui ti dicevo prima. E poi mi si stringe il cuore per Lupin e Black, davvero lo spettro di quello che sono stati quando c'erano anche James e Peter e Lily con loro. Che stretta al cuore: è un addio sia dolce, che triste.
Ti faccio i complimenti per il bellissimo lavoro: le recensioni ricevute erano sicuramente meritate. Ti abbraccio forte cara,
Sia ❤