Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

09/05/24, ore 23:20

Ciao, scusa se non sono passato per un po', ma ultimamente ho preferito dedicare il tempo libero a recuperare una serie tv di cui mi mancava solo una stagione per concluderla (il finale non è stato brutto, ma si poteva fare di più. Speriamo che un giorno facciano un sequel o un revival).
Ahh... e sempre dura quando una serie tv finisce! E presto ne finirò un'altra!
COSCIENZA: E questo cosa centra?
Vero, vero. E che ci tengo a sfogare il mio dolore.
Hai scritto "divertivano" invece di "divertissero".
Di sicuro Gray avrà perso il costume.
Che iella povera Lucy! Già Juvia non ragiona normalmente, figurarsi da sbronza... certo non mi aspettavo che gli altri membri del team le dessero manforte.
Il potere dell'alcool può molto.
Natsu ed Happy sono perfettamente IC.
Neanche a me Charle piace molto.
Bel capitolo.
A presto e complimenti.
Farkas.
PS: Nella serie che devo ancora finire c'è un vero triangolo amoroso, non uno che è solo nella testa di un personaggio... speriamo finisca con la ship che piace a me (nell'altra serie non è successo :( ). Incrocia le dita!

03/11/21, ore 02:03

Cavolo io Sissi1978 la amo ha sempre grandi idee, ha dato parecchi suggerimenti anche a me, tipo l'accoppiata Laki/Gildarts ma anche altri per la mia storia. Gliel'ho detto anche io che per me dovrebbe scriverne una tutta sua, ma capisco che il tempo le manchi. Questo chiaramente non toglie nulla al fatto che hai reso alla perfezione la scena di gelosia di Juvia e l'equivoco che si è creato, anche se forse Lucy ne è uscita parecchio maluccio, però so che è un personaggio che lei non ama particolarmente. Tra l'altro lo hai reso anche spiritoso quando poteva venirne fuori una tragedia, e non tanti sarebbero riusciti a metterlo su così. Brava

01/11/21, ore 22:44

Oh Mio Dio non puoi immaginare nemmeno lontanamente quanto abbia riso leggendo, è venuta assolutamente meglio di qualsiasi rosea previsione. Hai creato tutte le battute giuste per ogni personaggio al momento giusto e ti giuro che sebbene ti avessi dato io l'idea alla fine mi è dispiaciuto per Lucy, perchè sebbene ubriachi gliene hanno dette di tutti i colori. Purtroppo per lei Mashima calca spesso sulla sesualizzazione del suo personaggio e nel crearle situazioni equivoche, e sempre per ingelosire Juvia. Comunque Luxus mi ha fatto morire ha un sarcasmo anche più pungente di Gajeel, e Natsu che come al solito non ci capiva niente, con i due incolpati che tentavano in ogni modo di scagionarsi, e Gray che non sapeva che pesci prendere tra il cercare di convincere Juvia e gli altri, prima che le trovassero un nuovo fidanzato tra i molti pretendenti. Certo anche Gerard è stato pungente parlando di Meredy e Lyon. No sul serio guarda magnifico, a me non sarebbe mai riuscito così bene se lo avessi scritto di persona. Grazie infinite che regalone mi hai fatto!!!!!!!!