Mad About You
di Athelye

03/11/21, ore 13:04

Bambina, eccomi! Ho un sacco di tue ff arretrate (e lo sai quanto questa cosa mi dispiaccia) ma non temere, ho intenzione di recuperarle tutte u.u Parto a ritroso ed inizio a recensire la tua raccolta che sono felicissimissimissima di leggere! ❤️ Sono contenta che tu abbia deciso di rifare questa challenge e sono ancora più felice nel sapere che saranno flashfic e non Drabble (più che cose da leggere per me, yeee❤️). In realtà, ti stimo per il coraggio che hai nel buttarti in queste sfide: io ho provato a fare quella del writober e, come sai, ho fallito lol

Comunque, basta con le ciance inutili e passiamo alla recensione vera e propria.

Una parola: adorabile! Mi piacciono tanto le ff domestiche e fluffose sui wangxian, le amo letteralmente e mi fanno andare in un bordo di giuggiole dolcissimo e diabetico lol la tua rientra pienamente nella suddetta categoria da me prescelta :3
Amo il modo in cui hai descritto WWX, le sue provocazioni e infine il “terrore” nel capire che il suo adorato marito volesse iniziare un altro round xD mi ha fatto un sacco ridere
Come sempre, pg IC e stile pulito e piacevole.
Procedo con la mia lettura, un bacio
Platonicamente tua,

Mary

03/11/21, ore 00:55

*coff*
*coff*
Ma seeeera <3
In error 404 ci sono andata anche io mi sa ahaha
Tu non li shipperai mai io si e anche tanto, serva ancora che ti dica che sono la mia crackship del cuoricino? Si? Beh... allora te lo ripeto: sono la mia crackship del cuore <3

E questa tua flash, nonostante il raiting (che secondo me è di un rosso scolorito esattamente come la prima ma hey, non è necessariamente un male, secondo mi ti stai incamminando verso vertiginose salite xD) è adorabile, davvero.
Mi ha strappato anche una mezza risata nel constatare il modo in cui quel povero JC è stato beccato da Nie Huaisang.
Quell'intermezzo di silenzio che mi ha dato l'impressione di figurarmi la scena davanti lo sguardo per finire con la sfacciataggine del nostro Nie.
Io li amo!! Non ho ben chiara il livello di sopportazione d'alcool di Jiang Cheng, sicuramente minore rispetto a quello di suo fratello adottivo che mi domando come non sia andato in coma etilico con tutto il sorriso dell'imperatore che ingurgita... ah, santo nucleo d'oro.

Ma tornando a noi!
"Forse non aveva senso quell’improvvisa interruzione, però per lui era importante che l’altro non si comportasse come una scialba prostituta."

Ma che espressione dolcissima è? cwc pensata da Jiang Cheng poi, ma puoi farmi lacrimare anche per una rossa? mimimi
E' vero però, leggo spesso di un Huaisang che viene descritto come una... donna di facili costumi soltanto per il suo essere amante del bello, sebbene non si sappia canonicamente come sia tra le lenzuola.
Quindi adoro il fatto che tu li abbia lasciati al loro tempo senza fretta alcuna, ho davvero molto apprezzato <3

E nulla.. ho scritto troppo, ti lascio andare così che non ti debba sorbire i miei deliri sconclusionati ahaha
Non vedo l'ora di leggerti fra qualche ora <3

Un abbraccio grandissimo

Kisses <3

01/11/21, ore 15:25

Ghnnnn sono agitata! Mio cugino qua vicino non capiva perché mi stessi rotolando sulla poltrona, ma quando ha visto che sorridevo come una cretina mi ha chiesto: “MDZS?”
Si! Proprio quello tesoro mio.
Questa storia è stata bellissima. Stupenda. Loro due sono illegali. Li amo.
Una tua fan fiction rossa poi con la WangXian mi rende esaltata. 😍
Scrivi in modo stupendo, quindi che dovrei dirti? Dea della scrittura confermata.
Complimenti davvero. Ti adoro ed adoro le tue storie.
Un bacio, Lilith

01/11/21, ore 15:19

Ma salveee~
Ha inizio, finalmente, questa NNN ** e anche non la seguirai nella sua totalità di giorni sicuramente sarai più costante della sottoscritta con il writober uu"
(mi vergogno di me stessa..)

Aaaanyway, passiamo a questa adorabile flash! Si, non poteva iniziare meglio con i nostri WangXian del cuore.
Tu parli sempre del modo di Lilith di scrivere di Wei Wuxian ma anche tu non scherzi mica!
È dannatamente IC, e la sua dinamica con Hanguang-jun è assolutamente sublime, meravigliosa.
Wei Wuxian che provoca e poi che paga le conseguenze delle sue provocazioni nonostante il precedente amplesso presumibilmente concluso da poco.
Ma, d'altra parte, chi gioca col fuoco... 😏

"Cercherò di non maltrattarti troppo"
..!!!!!! Cielo Lan Zhan, ma così torturi il nostro povero cuore, non si fa !!!

Ho adorato tanto, e ho deciso di non aprire il link della challenge per avere un'idea del prompt e cercare di indovinare la prossima ship. Voglio affrontare questa tua raccolta in blind e godermela (termine adattissimo proprio x*) di più u.u
So.. non vedo l'ora sia domani **

Hai la mia attenzione, ma tanto lo so che non mi deluderai mai ♥️

Ti mando un abbraccio grande grandissimo

Kisses~
Deb