La quinta dimensione
di SuperCorpKL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/23, ore 13:53

Hai scritto una storia fantastica... 🥰
per favore continuala non lasciarci in sospeso!
dagli un finale...

19/01/23, ore 19:21

Ciao,ho letto i 17 capitoli della storia tutti di un fiato e mi è piaciuta un sacco. Complimenti per la storia e per il modo piacevole in cui la scrivi,spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

15/01/23, ore 08:03

Ho paura! Dimmi che quella adorabile bambina non scomparirà... Sono così belle tutte e tre...

01/01/23, ore 01:33

Ciao...ben tornata...non vedevo l'ora di continuare a leggerla questa storia 🤗

29/12/22, ore 18:11

Bentornata, che piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Che bel regalo!
Grazie e al prossimo capitolo

29/12/22, ore 12:26

Non ci speravo più!!! Questa storia continua ad essere molto appassionante!

17/11/22, ore 09:49

Questa storia è davvero molto bella, mi piacerebbe leggere anche la versione in lingua originale. Potresti postare il link magari? grazie, e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

30/09/22, ore 13:11

Questa storia è troppo bella per lasciarla incompiuta! Spero proprio che tornerai a aggiornare! Io nel frattempo me la sono riletta tutta! Spero di trovare presto un nuovo capitolo!

30/03/22, ore 07:14

Per favore finisci la storia il prima possibile, mi ha molto entusiasmato. Ti faccio i miei complimenti.
Un saluto.
Veronica

22/03/22, ore 11:13

Storia sempre piu avvincente... diciamo che ancora nessuna delle due sta facendo il passo decisivo per paura di non essere corrisposta 🥰🥰  Storia ben scritta complimenti... scrivi più spesso che diventa un'agonia l'attesa!!!!!! 😂

02/03/22, ore 23:53

Finalmente il nuovo capitolo!!! Giusto qualche settimana fa avevo appena finito la rilettura di tutta la storia sperando che ci fosse presto un nuovo aggiornamento.
Direi che ormai i sentimenti di entrambe sono piuttosto chiari, e finalmente ci sono arrivate anche loro, più o meno, il problema sarà farlo sapere all'altra e vedere come si evolverà l'intera situazione. Entrambe non vogliono uscire da questa realtà ma sanno che prima o poi dovranno pur farlo, e affrontare i loro sentimenti nella "vita reale".
Aspetto i prossimi capitoli.
Alla prossima
Nag

18/02/22, ore 17:57

Adoro davvero tanto questa storia.... 🥰 torna a scrivere pleaseeeeee

08/02/22, ore 19:29

Complimenti per la storia!!! 🥰
Permetti al lettore di "immaginare" le varie scene che racconti..
Scrivi più spesso... attendo il prossimo capitolo ✌🏻

06/02/22, ore 10:47

ciao, adoro davvero questo capitolo, finalmente Kara si sveglia un pochino e anche Lena.
Il finale poi, mi immagino davvero Kara che butta otto lattine di spaghetti nel carrello e Lena che la guarda male.
Le adoro e adoro la storia.

15/01/22, ore 17:39

Eh niente..amo sempre di più questa storia e amo sempre di più la famiglia Luthor-Danvers ❤️❤️😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]