Addio
di Axot23

02/11/21, ore 23:43

Ciao!! Scusa se non mi sono fatta sentire lo scorso capitolo, ti dico adesso che ho trovato molto carini i tuoi personaggi originali, voglio dire, angeli pucciosi a cui Jack ha dato il nome dei suoi dolci preferiti!! Adorabile. Perfetto.
Questo capitolo è decisamente più cupo. Nessuno sembra riuscire a risollevare il morale a Dean, che affoga il suo dolore in una bottiglia di whisky dopo l’altra. John e i suoi commenti del tutto offensivi e molto evitabili non aiutano. Ho l’impressione che quando arriverà Castiel ( si, perché se questa non è la fine della fic ti strangolo) John non avrà più così tanta voglia di infastidire Dean. Trovo l’ultima parte specialmente toccante. Brava, hai reso bene le emozioni di Dean e quel suo dolore che quasi sempre sfocia in rabbia. Spero che Sammy arrivi presto in suo soccorso.
Un saluto e alla prossima <3

02/11/21, ore 16:32

Buon pomeriggio e buon inizio di novembre! Mio caro vecchio amico Dean Winchester, è proprio un "bel" periodo nero per te, non è vero!? E questi pensieri bui e tristi certamente non ti sono di aiuto, anzi, ti logorano sempre di più, in special modo se mescolati con il whisky. Sammy, avrai un gran bel lavoro da fare per tirare su di morale tuo fratello.