Vorrei soltanto amarti
di Monkey D Anjelika

23/08/23, ore 13:56

I salti di gioia non appena ho letto “Kaya x Usopp” li sa solo il mio gatto che mi ha guardato male per tutto il tempo. LOL.
A parte questo, sono davvero felice di sapere che qualcuno riesce a capire il personaggio di Usopp e di non pensare a lui solo come il fifone del gruppo o cose così. Credo che la sua backstory sia molto sottovalutata, anche se non ne capisco il motivo :(
Ha fatto un po' male ricordare di come Usopp ha lasciato Kaya per partire insieme a Rufy e gli altri, ma nel profondo sono certa che entrambi si pensano ancora – come si evince da questa os – e si mancano da morire ♡ (io continuo a sperare in un loro ricongiungimento alla fine di One Piece, ahah).
-Nat

Ehi!
Parto col farti i miei più sinceri complimenti perché (almeno, dal mio punto di vista) scrivere di Nami e Rufy in modo amoroso/sentimentali è davvero, davvero dura. Sarà che Rufy (come hai ben specificato nella os) oltre alla carne sembra non pensare a nient'altro, o che Nami pare quel tipo di persona così indipendente che proprio non te la immagini innamorata persa di qualcuno.
Eppure, con una semplicità unica, sei riuscita a far trasparire bene i sentimenti di Nami (devo dire che un po' mi rivedo in lei, soprattutto in questo periodo della mia vita) e ho ADORATO il modo in cui Rufy le si avvicina per chiederle di cucinare per lui. Se questa non è una dichiarazione d'amore indiretta allora non so cosa sia!
Comunque, questa raccolta di One-shot mi ha subito incuriosita penso proprio che continuerò a leggerla e a recensire le mie preferite :)
Continua così! ♡
-Nat

che bella! Amo come sei rimasta perfettamente coerente con le loro caratterizzazioni e, soprattutto, che tu sia riuscita a dare uno spazio a tutti nella one-shot!
È un dettaglio da non sottovalutare, ti immerge perfettamente nell'atmosfera del momento ed è qualcosa che è in grado di farti vivere la situazione ad occhi aperti.
Hai un bel modo di scrivere e di espirmerti, chiaro e coinciso ma che arriva dritto dove vuole arrivare! Bellix <3
(Recensione modificata il 12/05/2023 - 04:29 am)
(Recensione modificata il 12/05/2023 - 04:30 am)

16/02/23, ore 00:34

Ciao Car*,
non so perché, ma mi sono accorta solo tipo 10 minuti fa di questo aggiornamento, e così mi sono sbrigata a recuperare! Non sai quanto mi mancava leggere un qualcosa su Kid e Law e sto ancora sperando che grazie alle ultime (e prossime) vicende del'anime (non so di preciso fino a che punto sono arrivati dato che seguo solo il manga, ma credo siano ancora ad Oniganshima) le storie su loro due aumentino.
Ma passando alla tua storia, che dire... mi è piaciuta veramente tanto, seppur breve! Il chiarimento/dettaglio sul fatto che i due preferiscono esprimere i loro sentimenti con i gesti invece che a parole è veramente da loro (soprattutto per quanto riguarda Law, a mio parere). Ma poi quanto è carino il caro dottore che ammira Kid mentre dorme e un po' rimpiange di non poter più essere abbracciato "normalmente" *.* e la scena finale in cui ripensa alla sua vicenda con Doflamingo e il suo braccio, a fatto ridere anche me oltre :)
Davvero complimenti,
alla prossima

_Tiki_

06/11/21, ore 10:52

Ciao! Scusami se sono sparita e non ho più recensito ma sono stata incasinata con l'università e purtroppo faccio fatica a star dietro a tutto - ma adesso cerco di recuperare un po' tutto.

Mi spiace arrivare a recensire solo ora questa piccola meraviglia (un po' perché l'hai pubblicata al giorno del mio compleanno e mi sarebbe piaciuto vederla prima, ma pazienza, sono arrivata ora e va bene così, meglio tardi che mai), dato che mi è piaciuta veramente tanto!

Ammetto che non li avevo mai immaginati come coppia, ma devo essere sincera: mi intrigano un sacco e leggere la tua fanfic mi ha aperto gli occhi 😂
Come al solito, tanti complimenti ~ sempre meritati!

The Edge

03/11/21, ore 07:42

Non recensisco una storia da una vita quindi chiedo perdono anticipatamente se non sarò costruttiva.
Prima cosa. Non è tra le mie coppie preferite ma adoro comunque questa ship e spero davvero che in passato possa esserci stato qualcosa tra loro (infatti in tutti i miei film mentali AU loro stanno sempre in qualche modo assieme xD).
Seconda cosa: credo che Bellmere abbia 3 anni più di Cora-san questo perchè la wiki italiana dice 30 anni alla morte dieci anni fa ma non conta i due anni di pausa a Sabaody, dettaglio tecnico e futile ma volevo avvisarti.

La storia. Fantastica. Da un'idea su come possa esserci stata una storia tra loro e e di come effettivamente si siano separati senza che Bellemere sapesse nulla del passato di Cora e di Doffy, di come comunque ci tenevano entrambi ma hanno avuto vie totalmente diverse da percorrere. Mi è piaciuta molto. Complimenti!