Vorrei soltanto amarti
di Monkey D Anjelika

06/11/21, ore 10:52

Ciao! Scusami se sono sparita e non ho più recensito ma sono stata incasinata con l'università e purtroppo faccio fatica a star dietro a tutto - ma adesso cerco di recuperare un po' tutto.

Mi spiace arrivare a recensire solo ora questa piccola meraviglia (un po' perché l'hai pubblicata al giorno del mio compleanno e mi sarebbe piaciuto vederla prima, ma pazienza, sono arrivata ora e va bene così, meglio tardi che mai), dato che mi è piaciuta veramente tanto!

Ammetto che non li avevo mai immaginati come coppia, ma devo essere sincera: mi intrigano un sacco e leggere la tua fanfic mi ha aperto gli occhi 😂
Come al solito, tanti complimenti ~ sempre meritati!

The Edge

03/11/21, ore 07:42

Non recensisco una storia da una vita quindi chiedo perdono anticipatamente se non sarò costruttiva.
Prima cosa. Non è tra le mie coppie preferite ma adoro comunque questa ship e spero davvero che in passato possa esserci stato qualcosa tra loro (infatti in tutti i miei film mentali AU loro stanno sempre in qualche modo assieme xD).
Seconda cosa: credo che Bellmere abbia 3 anni più di Cora-san questo perchè la wiki italiana dice 30 anni alla morte dieci anni fa ma non conta i due anni di pausa a Sabaody, dettaglio tecnico e futile ma volevo avvisarti.

La storia. Fantastica. Da un'idea su come possa esserci stata una storia tra loro e e di come effettivamente si siano separati senza che Bellemere sapesse nulla del passato di Cora e di Doffy, di come comunque ci tenevano entrambi ma hanno avuto vie totalmente diverse da percorrere. Mi è piaciuta molto. Complimenti!