guardare negli occhi
di ella96

29/08/22, ore 20:42

Mi piacciono molto le historie di Patty e Bruno. Per piacere finisci questa historia

13/02/10, ore 14:46

Ciaoooo....sono Sabry99 mi dispiace tantissimo per non aver recensito ... ma comunque ti recensisco anche l'altro capitolo: allora me lo immaginavo che era stato gonzalo ad aprire a patty .... e finalmente patty ha saputo la verità io l'avrei ucciso onestamente ihihih....comunque ma bruno poteva dirgielo che la voleva uffi ....comunque aggiorna prestissimooo...e paccato che finisce tra quattro capitoli:(.....al prossimo capitolo kisss....
(Recensione modificata il 13/02/2010 - 02:48 pm)

25/01/10, ore 19:56

ciaooo bellissimo il capitolo non mi aspettavo assolutamente che a lucas piacesse tamara però non ho capito se il bigliettino glielo ha messo ?...va be tu continuala e io lo saprooo kissssss....ah dimenticavo aggiornaaaaaa....kisss
sabry99

05/01/10, ore 21:08

ciaoooooooooooooo
quanto odio gonzalo posso ucciderlo?
comunque la ff e stupenda e stupenda
baci baci mari 95

19/11/09, ore 08:55

No,nn ti scoraggiare xk è interexante! Kiss kiss

11/11/09, ore 19:10

Prima di tutto grazie per aver recensito la mia ff. Anche la tua è molto bella continua cosi

29/10/09, ore 12:46

ciaooo!
ti ringrazio x la tua recensione!!
Per ora ho letto solo il primo capitolo della tua ficcy xkè sono a scuola e devo stare attenta :) come è molto carina davvero...!!!
Anche se personalmente amo Patty e Matias XD
Complienti!
XoXo__GossipGirl

24/10/09, ore 17:14

E proprio carina!
Complimenti e nn ti scoraggiare!

24/10/09, ore 14:42

ciao e grazie molte per la recensione!!comunque il ragazzo non è Lucas, mi dispiace XD!!l'ho inventato di sana pianta!!XD
La tua ficcy l'avevo già letta, solo che non ero registrata ancora e non potevo recensiore.
è molto carina e spero che alla fine patty decida di non restare con matias!!aggiorna presto!!!baci!!
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 06:55 pm)

13/10/09, ore 18:19

bellissima viene a leggere la mia.....

11/10/09, ore 22:49

ciaooooo ballissima la fanfictions brava ciau ciau

11/10/09, ore 14:19

S-T-U-P-E-N-D-A. Questa ff è semplicemente Divina!!! Sei bravissima, complimenti. Spero la continuerai presto. Ciao baci NamiTheBest

02/09/09, ore 23:01

Non provarea ritoglierla o ti ammazzo xD è troooooooooooooooppo bella ! Continuala eh ! baci Frankie !