And All the Other Boys Try to Chase me
di laisaxrem

08/11/21, ore 19:43

Mamma mia ma che bella storia, molto particolare. Parto con il ringraziarmi per aver messo Genma tra i personaggi che, ti dico la verità, su questo Fandom non avevo mai visto, strano perché alla fine è uno che stuzzica, sexy oserei dire, anche se tu lo hai fatto un po' bastardello, ma mi pace ancora di più! Così come Kakashi, anche se secondo me non è così facile fargli togliere la maschera, tuttavia le guanciotte arrossate sono irresistibili. Non sai che schock ho avuto alla fase: «Bè, visto come hai zoppicato per tutta la mattinata direi che Sakura te l’ha finalmente messo nel culo come si deve», mi hai fatta saltare letteralmente dalla sedia, ci credo che il povero Kakashi si è quasi strozzato! Questa immagine di Sakura che fa esattamente ciò che Genma dice mi ha fatto fare un altro salto, Kakashi quasi violentato e lei che addirittura usa il chakra per farlo eccitare ancora. Chissà poi se è vero che Tenzo e Genma sono anche loro nelle grazie di Sakura, questa storia meriterebbe un seguito secondo me, davvero, vorrei saperne di più di tutti quanti e di questa Sakura così particolare. Accidenti che figuraccia stavano per fare davanti al Daymo! Da morire! Conosco benissimo la sensazione di voler evitare un discorsi a tutti i costi ma io credo che Genma non demorderà tanto facilmente!