Becoming Saiyan
di SerenaChichi

02/02/22, ore 18:57

Ciao cara, scusami il ritardo, ma arrivo 🤣
Capitolo bellissimo, ho adorato la prima parte con i due piccioncini e la citazione all'albero distrutto da Gohan.
Mi piace proprio come fai interagire Chichi e Goku ♥️ nonostante lui sia nel suo mondo fatato fatto di muscoli e combattenti, lo possiamo vedere anche dolce s romantico attraverso le tue storie.
Inutile dirti che mi sono piaciuti anche Bulma e Vegeta... Me lo immagino proprio che perde la pazienza perché moglie non riesce a creare al primo colpo una sfera di energia 😅
Un abbraccio, Erika ♥️

31/01/22, ore 22:47

Ciao! Scrivo tutto qui perché ho letto tutto d'un fiato e devo dire sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi sono sempre chiesta come sarebbero state Bulma e Chichi da Saiyan e, lo ammetto, le immaginavo esattamente così. Adoro le scelte stilistiche che hai adottato restando fedele al doppiaggio italiano (che diciamocelo gioca un ruolo importantissimo nella nostra memoria) e personalmente mi aiutano molto ad essere più "inside the story" visto che, come hai detto anche tu, soprattutto Goku anche per me è inconcepibile senza la voce di Torrisi. In ogni caso mi piace molto la trama, è ben scritta, con dovizia di dettagli e sono curiosa di sapere cosa succederà al torneo ;) Un abbraccio forte

30/01/22, ore 20:57

Ciao serena! Wow che capitolo 😍 devo ammettere che all’inizio ero tesissima, una situazione veramente surreale! Poi con i migliori colpi di scena hai reso chiara la situazione!…veramente un capitolo da batticuore! Complimenti e grazie per tenerci tutte sempre col fiato sospeso! Sei fantastica

25/01/22, ore 23:20

Prima di coricarmi, ho deciso di immergermi nella lettura di un altro capitolo, e devo dire che ho fatto bene.
Che capitolo ❤️🥰😍 ricco di colpi di scena, e non preoccuparti se e' lungo, va bene così.
Io sto ridendo nell'immaginarmi queste due che si allenano (perché sarà così giusto?) prima del torneo...mamma che ansia! Ma sono sicura che se la caveranno alla grande, non dimentichiamo che sono le mogli di due guerrieri fortissimi, se non i più forti della galassia, quindi non possono perdere.
Non preoccuparti per Kaaroth o Kakaroth, non mi disturba se preferisci la prima versione.
Un abbraccio e buona notte, Erika ♥️

25/01/22, ore 21:31

🤣🤣🤣 oddio! Non so se ridere o piangere...Chichi e Bulma hanno combinato un bel casino esprimendo quel desiderio, anche se vederle all'opera adesso mi intriga assai.
Adoro come hai caratterizzato Goku rendendolo spiaccicato all'originale della serie!
Bravissima!
E ora che accadrà??? Sono proprio curiosa ❤️
A presto, Erika

25/01/22, ore 19:24

Buona sera cara! Wow, con questo capitolo mi hai sorpresa, nel senso buono.
Con questa storia ci mostri un lato di Goku e uno spaccato di vita di questa coppia che non si legge spesso...ovvero li hai resi entrambi "umani", e' anche vero che Dragon Ball non e' una storia d'amore, quindi non possiamo certo pretendere di vedere baci e abbracci o seghe mentali.
Brava, ottimo lavoro ♥️

16/01/22, ore 12:23

Ciao, eccomi, mentre si sta cucinando il pranzo, io leggo e commento 🤣 allora questo capitolo mi e' veramente piaciuto e troviamo le due coppie principi delle serie e se ondo me hai fatto bene, Bulma e Vegeta vi stanno bene sempre (si vede che sono di parte??? 😅).
A parte gli scherzi...ho adorato Goku e la sua voglia di voler allenare Chichi, e questo secondo me li rafforzerebbe come coppia.
Vediamo in questa tua storia un altro lato di loro due che ho apprezzato ulteriormente ed usciamo quasi totalmente dallo stereotipo che Chichi sia tutta casa e chiesa e Goku tutto muscoli e niente cervello.
Un po' più triste invece, la parte di Bulma e Vegeta, almeno a me ho trasmesso questa sensazione.
Lei vuole rimanere giovane, o meglio invecchiare alla stessa velocità dei Saiyan, ovvero in maniera moooolto lenta per rimanere più a lungo accanto a Vegeta, cosa che lui non sembra del tutto apprezzare.
Un abbraccio, e alla prossima.
Erika ♥️

16/01/22, ore 09:40

Ciao, sono entrata nella tua storia per pura curiosità, in quanto Goku e Chichi non sono la mia coppia preferita, ma se e' una storia e' scritta bene e con una trama interessante perché non darle una possibilità? E sono sincera, non mi sono pentita di averla iniziato a leggere, mi e' piaciuto molto l'inizio e l'ho trovato molto interessante.
Brava, i miei complimenti, si vede che ami molto questa coppia e che ne conosci ogni sfumatura.
Un po' alla volta recupero i capitoli.
Un abbraccio, Erika ♥️

14/01/22, ore 22:26

Wow…vedo che le nostre nuove sayan stanno diventando sempre più forti! Molto interessante! Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà al torneo…sono sicura che ne vedremo delle belle

09/01/22, ore 23:27

Me encantaaa esta trama es tan imtrigante...está muy bien escrito.
Tengo ganas de que empiece el entrenamiento y cómo Goku va a tener que confiar en ella, creo que Chichi sacará a relucir algo magnífico que no esperan.
Vegeta y Bulma muy bien escenificados, Bulma mi científica brillante espero que aprenda a defenderse!
Espero de nuevo tu lectura🤗

06/01/22, ore 13:24

Ciao Serena, che colpo di scena in questo super capitolo! E mi piace un casino, perché mai avrei immaginato che saltasse fuori questo torneo per Chichi e Bulma! 😍🔥💪
Immagino se la dovranno vedere con Caulifla e Kale, non sarà affatto facile... E se facessero la fusione anche loro? 🤔 Vedremo BulChi?! 😍
Comunque Bulma con la divisa Saiyan deve essere bellissima, capisco Vegeta e approvo di iniziare così l'allenamento speciale 🤣 e, per una coppia che fa pace, un'altra litiga, perché Chichi fraintende il significato del perché Goku non ha voluto portarla nella Stanza dello Spirito e del Tempo 😢
Speriamo si chiariscano subito!
Bravissima anche stavolta, a presto!

04/01/22, ore 16:14

Ciao Serena! 😁 Ma che bel capitolo! Sei stata bravissima e devo dire che padroneggi divinamente Goku col suo carattere e le uscite che direbbe anche nella serie originale, me lo immagino proprio con la voce di Torrisi quando leggo le tue storie! 🤩
Certo che mai avrei pensato a simili risvolti! 😱 Beerus, le vuoi lasciare in pace che le nostre Chichi e Bulma ci stavano prendendo gusto ad essere delle Saiyan?!
Non saprei quale potrebbe essere la soluzione a questo punto, che casino! 😭

03/01/22, ore 22:43

Sempre una garanzia! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte di bulma e vegeta che secondo me sono venuti benissimo!
Molto bella la parte di chichi e goku, in cui finalmente si apre un po’ e guarda caso proprio sotto all’albero che gohan aveva distrutto da piccolo…queste citazioni mi fanno impazzire, da vera scrittrice! Complimenti davvero! Contnua così, a tenerci con gli occhi attaccati allo schermo per aspettare il contiuo! Come sempre grazie mille! Sei bravissima

29/12/21, ore 07:43

Ciao Serena, complimenti per questo bellissimo capitolo, l'ho adorato! 😍
Mi piace vedete Goku così attento alla bellezza di sua moglie, così famelico verso di lei e non tonto come spesso accade, e mi piace vederli combattere insieme come ai vecchi tempi! 😍 Però, soprattutto, mi piace Chichi con quel look! 😍 Avevo capito subito che stavi andando a parare lì e approvo pienamente, aggiungo anche che sarebbe bello poterla vedere anche nella serie originale vestita così! E invece, per ora, dobbiamo accontentarci di fan art e cosplayer nel caso 😉
Vedremo poi se anche Vegeta si sarà calmato, quel testone... 🤔

24/12/21, ore 07:45

Ciao Serena, un altro bellissimo capitolo, soprattutto sul versante Goku x Chichi! Mi piace molto che lui voglia allenarla, che voglia farla tornare in un certo senso quella che era un tempo (piaceva molto anche a me la versione di Chichi del XXIII torneo tenkaichi 😍) e lo trovo un ottimo modo per passare più tempo insieme anche come coppia, visto che Goku ha sempre avuto lacune da questo punto di vista.
E mi spiace che Vegeta abbia reagito così, del resto lui è uno zucchine orgoglioso e non ha capito appieno le motivazioni di Bulma, che non sono solo legate alla sua nota (e molto umana) fissazione di apparire più giovane.
Bravissima per le stile e per tutto, continua così! 😁