Who put crack in my Amortentia?
di LadyPalma

01/12/21, ore 23:16

Ahhahaha fantasticaaa.... ma uffi, è già finita?? Cmq è molto triste la fine T_T

09/11/21, ore 16:45

Normalmente non leggo molto sulle crack pairing, ma quando ho visto l'autrice ed il nome di Severus non ho potuto resistere ... e non posso che farti ancora una volta i miei più sinceri complimenti: sei riuscita di nuovo a farmi apprezzare qualcosa che di solito non considero neppure. Scrivi benissimo, inutile dirlo e Gazza e Piton sembrano proprio loro, anche la loro alleanza già dai tempi in cui Piton era un ragazzino è verosimile. La coppia è improbabile e totalmente assurda (nel senso buono, ovviamente: intendo che hai proprio centrato il concetto di crack pairing!) e sicuramente non credo sarò mai una fan della coppia Gazza/Severus, ma tu riesci a farla funzionare a meraviglia. E la parte finale, lo confesso, mi ha davvero commossa: il biglietto sotto gli scacchi con la frase 'Lei se n’è andata. Tu sei rimasto – sempre.' mi ha davvero fatta sciogliere. Come sempre nelle tue storie, sono questi piccoli dettagli, queste frasi messe lì quasi sbadatamente a rendere unico ciò che scrivi ed a farmi adorare qualunque cosa, persino una Argus/Severus!
Insomma, complimenti ed alla prossima!
E.