Vode An
di _Lightning_

02/01/23, ore 12:53

Ciao cara,
Inauguro l'anno nuovo riprendendo la tua storia. Un capitolo molto breve, ma che a distanza di tempo mi permette di riprendere tutti i fili in mano. Paz... okay era quel Paz, lo stesso cresciuto con Din, lo stesso a cui finalmente Ruu riesce a formulare quella fatidica domanda; dov'è Din? Dov'è quel figlio diventato così simile a lei? Ho adorato come questa certezza arrivi da una semplice frase, dalla consapevolezza ora concreta di quella lontananza. E intanto tutto questo s'intreccia perfettamente col luogo, un rifugio Mando che sa già di rovina, una rovina priva di significato per Paz, poiché il passato per lui è stato cancellato o modificato da chi doveva custodirlo e tramandarlo. La scena finale è stata molto d'impatto, il come Rus si sia vendicata... anche se lì non ricordo bene chi sia Azi Sten’ka. ^^"
Un abbraccio cara e buon 2023 🤗
È stato un piacere tornare ❤️
Elgas 🪷

19/11/21, ore 10:00

E rieccomi qui *_____*

aaaaaw, che bellezza un altro capitolo tutto su Ruu! Ho amato moltissimo vedere come fosse parallelo al precedente, di nuovo su Nevarro, pur senza la presenza di Din. E ho amato da morire anche il parallelismo che Ruu coglie fra lei e il figlio, riguardante la loro dedizione e cieca fede ad una causa, che viene poi scossa da un evento per entrambi. Ruu non può saperlo, non ancora, io sì e piango: come per lei il cambiamento è avvenuto dopo aver trovato un figlio, per Din è stato lo stesso. Scusa, vado due secondi di là a piangere, nel ricordarmi a come si è conclusa la seconda stagione: RIVOGLIO GROGU, RIDATEMELO ORA E NESSUNO SI FARA' MALE.
Ok, sono di nuovo calma ahahahahah (circa). Io so che mi farai penare ancora per un bel po' :P ma davvero non vedo l'ora del momento in cui Ruu e Din si reincontreranno e metteranno insieme tutti i pezzi.
Gli scacchi usati come metafora fra lei e Paz mi sono piaciuti tantissimo!
E sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avremmo visto il tradimento di Ruu nei confronti della Ronda: è stata una scena decisamente intensa, ti faccio tantissimi complimenti **
Questi aggiornamenti ravvicinati fanno bene al mio cuoricino, credimi, anche se sono un bradipo zoppo con le recensioni.
Grazie di continuare a condividere con noi ♥

Un bacio immenso,

Benniraptor tua