Proiezione di un amore
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Molto bella questa storia. Scritta benissimo. Ho avuto difficoltà a capire alcuni passaggi, ma poi rileggendo ci arrivavo. Sono contenta per il tuo libro. Spero che vada tutto bene. Ciao

È finito Supergirl ma non il fandom...
Apparte gli scherzi spero continuerai a scrivere su di loro, mi piace molto come caratterizzi Kara e buona fortuna con il libro💙
(Recensione modificata il 13/01/2022 - 08:13 pm)

👏👏👏👏👏👏👏👏 bravissima come in tutte le tue storie😘😘appena ti pubblicano voglio sapere dove posso comprare il libro,e sono contenta per te perché è un sogno che si può realizzare ❤️❤️❤️😘

Bellissimo finale complimenti, mi mancherà questa storia, ma spero che ne scriverai delle altre sulle SuperCorp....😊❤💙

Se riesci a farmi sapere il nome del tuo thriller..lo prendo..grazie ancora per queste bellissime storie che racconti..mi fanno compagnia..le rileggo spesso

Evviva....ha detto finalmente il tanto atteso "ti amo" e incrociamo le dita per il prossimo capitolo😘😘😘❤️

05/01/22, ore 23:16

Nooo che cavolini di Bruxelles è successo a Lena?🥺🥺 Non puoi lasciare tutta questa suspense...sei monella forte 😣😣 comunque bellissimo capitolo anche se mi sembrava un po' più breve, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😊

05/01/22, ore 22:57

Ti sto molto odiando 😱😱😱🥺🥺🥺che cavolo è successo a Lena?🥺

AUGURIIII DI BUON ANNO ,ECCO LE TUE STORIE SONO FANTASTICHE,L ULTIMA NEVICATA D INVERNO,É STREPITOSAAA COME QUESTA,SPERO CHE NON SMETTI DI SCRIVERE PERCHÉ TI LEGGO TROPPO VOLENTIERI,E CHE DOPO QUESTA CI REGALERAI UN ALTRA STORIA.

02/01/22, ore 16:59

Uffa dimmi che finirà bene perchè sono già abbastanza delusa dalla serie... Almeno qui falle stare insieme

01/01/22, ore 21:29

Capitolo straordinario complimenti, e tanti auguri di Buon Anno 😊🎉🎄

01/01/22, ore 21:08

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙈❤️❤️❤️

29/12/21, ore 19:10

Wow fantastico capitolo, spero che queste due testone facciamo bene chiarezza sui propri sentimenti ❤️,e spero tanto che Kelly riesca a fermare lex 🤬

Ok...dopo questo capitolo ti odio sempre di più 😅🤣🤣dal prossimo capitolo in poi Cat deve sparire completamente dalla vista di Kara 🤬😘😘

Per un attimo mi ero preoccupata che non scrivessi più. Abituata ai tuoi tempi di pubblicazione, ma direi che ti sei fatta perdonare con un capitolo lungo. Questa volta però Kara è d prendere veramente a schiaffi 😂 spero di leggerti presto. Sono trepidante per il continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]