Il mio gatto (non) è un demone
di GReina

16/11/21, ore 20:55

Ma ciaooo 🥺 che carina questa one shot! È stata un po' dura leggerla, perché Kiyoomi mi ha ricordato la mia gattina nera scomparsa Lunedi scorso :(, però con gli occhi un po' appannati sono riuscita a leggerla con un sorriso.
EH si, è l'effetto gatto e sono sicura che prima o poi anche Osamu se ne renderà conto eheheh
Complimenti, mi è piaciuta molto!

16/11/21, ore 17:21

Omi micio è un demone. È un diavoletto silenzioso anche da umano, da gatto lo è all’ennesima potenza, quindi Osamu ha ragione.
Ma ha ragione anche Atsumu, perché omi micio è un grandissimo paraculo ed è bellissimissimo soprattutto quando fa cadere le cose!
Ho amato tutto! La disperazione di Osamu, i tentativi di Atsumu di difendere Omi micio, Omi micio che se ne fotte allegramente e se la prende con la prossima vittima designata, tutto!
È stupenda e sono contenta di averti molestata XD
E mi dispiace, Atsumu può chiamarlo bastardo quanto gli pare, ma te l’ho detto su wattpad e te lo scrivo qua: felino, umano, roditore, Atsumu passerebbe comunque la vita con il sedere di Omi in faccia!
Porcate a parte (in pubblico, almeno XD), mi ha fatta ridere come una matta! Anche perché Omi micio sarebbe il classico gatto a cui darei il tormento per giocare e che mi farebbe malissimo XD
Un bacione!!!