Whose is who?
di _aivy_demi_

02/03/22, ore 11:42

Ed eccomi arrivata alla fine di questo progettino che ho trovato molto carino nella sua impostazione e come sempre scritto davvero bene nelle introspezioni dei personaggi e nelle dinamiche dei protagonisti. Hai saputo mischiare la tematica del h/c che di suo è portatrice di angst con situazioni invece divertenti al limite del grottesco. Tra Felix, San e Woo(ecc...questi nomi coreani!) si è creato un bellissimo rapporto che tu lasci abbastanza aperto nel senso che potrebbe essere una OT3 slash ma anche una meravigliosa Brotp3 di cui tu hai saputo descrivere tutte le premesse. In particolare in questa ultima os il povero Felix è vittima di una sorta di collasso, ma cucciolo lui! E i due colleghi si preoccupano per lui e lo spogliano per farlo sentire più confortevole andando a creare quel contesto imbarazzante/divertente che è la cifra di tutta la raccolta. E immagino lo smarrimento di Felix che si sveglia mezzo nudo con i compagni  caduti nel sonno mentre lo vegliavano! Ehehe! Ottimo lavoro cara, come sempre!

09/01/22, ore 15:58

Ciao cara, eccomi qui *^*
Che piacere essere giunta alla fine di questa Raccolta, sono proprio felice di averla seguita tutta, anche se avrei volentieri letto altre venti OS su questi tre tesori adorabili, ma dettagli c:

Quest'ultima OS, inutile dirlo, mi è piaciuta davvero tanto e vedere tutti e tre insieme – anche se in circostanze non del tutto felici, ma che in ogni caso hanno saputo alleggerire un poco – mi è piaciuto ancora di più.
Felix come sempre è un tesoro adorabile e prezioso che va protetto da tutto il male del mondo, mi si è stretto il cuore a leggere del mancamento che ha avuto a causa dell'allenamento troppo intensivo (ç^ç) e di come si fosse trovato anche impossibilitato a parlare a causa della nausea, quindi in grado solo di esprimersi a cenni – è una sensazione orribile e una volta l'ho sperimentata in prima persona, non esagero nel dire che ancora oggi sia uno tra i ricordi peggiori della mia vita.

Wooyoung e San sono stati tenerissimi a prendersi cura di lui, hanno fatto del loro meglio e la situazione imbarazzante che si è creata nel momento in cui hanno spogliato Felix per permettergli di respirare meglio ha sicuramente stemperato il clima tanto teso che si è respirato fino a quel momento.
Senza contare poi quando Felix si sveglia nel cuore della notte, Wooyoung gli salta letteralmente addosso per il sollievo e San intima solo loro di fare piano prima di tornare a dormire, cioè, è stato bellissimo quel momento, l'ho ADORATO!
(Felicissima che Felix si sia ripreso, comunque ç^ç)

È stata davvero una piacevolissima lettura, alla prossima!

M a k o

06/01/22, ore 15:12

Ma che carini questi tre... sono uno spasso davvero, e io mi diverto sempre a leggere delle loro piccole disavventure quotidiane e di come si siano lentamente ma inevitabilmente avvicinati l'uno all'altro. La calura estiva e gli eccessivi allenamenti non hanno giovato a Felix, che alla fine di un'estenuante sessione di esercizi si sente improvvisamente male.
Abituati ormai alla sua costante presenza durante l'arco della giornata San e Wooyoung intervengono subito prestandogli aiuto. Felix sta davvero male, tanto da perdere i sensi.
La scena che segue però non può evitare di farmi sorridere, perché benché i due ragazzi volessero aiutarlo ritrovarsi uno con i calzoni e l'altro con la maglia tra le mani avrebbe lasciato un attimino interdetto chiunque li avesse visti in quel momento. E persino Felix, una volta ripreso, fatica a capire come diavolo sia finito in quella stanza praticamente in mutande. Ammetto che quando si è trovato faccia a faccia con Wooyoung ho sperato in qualcosina in più di un tenero scambio di sguardi, ma forse non era il momento giusto, anche perché San era proprio lì di fianco a loro. Comunque c'è parecchio feeling nell'aria tra questi due, e il fatto che abbiano legato così tanto significa che oltre al duro lavoro e alla passione per la musica e la danza si è instaurata una bella sintonia tra loro.
Devo dire che ho letto questa raccolta con immenso piacere, come accade d'altronde con ogni cosa scritta da te. Mi sono immersa in un mondo che pur non conoscendo mi ha regalato emozioni, fatto conoscere personaggi nuovi e anche divertito parecchio. Sicuramente avrò modo e occasione per leggere ancora di loro, anche perché ho visto che ci sono nuove pubblicazioni. Quindi per adesso questo è un arrivederci alla prossima. Un abbraccio

15/12/21, ore 16:37

Ciao <3
Eh, io te le confermo, San, Woo e Felix sono ufficialmente OT3 per me, dopo quest'ultimo capitolo poi io volo altissimo. Woo ha l'occhio lungo e subito capisce che San nasconde qualcosa, risponde di no troppo in fretta quando glielo chiede. E stavolta è Felix a stare male, questa volta è San a preoccuparsi, a vegliare su di lui. Quando poi San si è ritrovato in mano la tua maglietta e Woo i suoi pantaloni io ero tipo "E certo, voi me lo fate a posta". Sono tre personalità che si completano, per non parlare di quello che succede alla fine. E ADESSO EH? Te lo dico io cosa succede adesso, ma dovrei censurarmi. Spero che continuerai a parlare di questi tre ragazzi perché mi piacciono e mi piace il loro rapporto.
Bravissima, a presto :*

Nao

10/12/21, ore 18:15

Ahaaaaaaaa!
Ti odio ufficialmente sappilo. Un finale aperto non me lo dovevi fare!
Scherzo ovviamente.
Però no.
😂
Adoro questo ultimo capitolo. Davvero. Era più corposo degli altri e questo lo ho apprezzato. Ho apprezzato che finalmente fossero insieme a prendersi cura del disgraziato di turno. Ho sorriso per la scena di Sun e Woo sul divano in attesa che Felix si riprendesse. Però che diamine, ci speravo davvero si chiarissero! Che ci fosse una dichiarazione, un bacetto, qualcosa che facesse Intravedere che questi non si terranno tutto dentro senza dir nulla.
Ebbene, ti perdono, ma solo se lo fai succedere in un'altra storia. Ti prego ti prego ti prego!

23/11/21, ore 15:00

Hei :3
allora parto col dire che purtroppo non conoscevo i personaggi ma che mi hai incuriosito molto quindi andrò a farmi qualche ricerca :3
Ho letto tutti i capitoli e ho adorato questo triangolo, fatto e riuscito molto bene, tanto che non so decidere chi shippare con chi XD mi piacciono tutti e tre, si può fare?
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e leggero ma comunque forbito. Il capitolo che mi è piaciuto di più è il 2 , la scena di lui in quella posizione compromettente quando non stavano facendo nulla mi ha steso XD e mi ha fatto troppo ridere la reazione dell'altro che molla tutto a terra e scappa sconvolto. poraccio, sai che trauma? anzi, sai che fantasie erotiche /attacco di gelosia? XD
In ogni caso adoro.
Molto carina e divertente, tenerissima in alcuni punti, soprattutto nel confort <3
è stata una bellissima parentesi allegra rispetto all'agnst che di solito leggo <3 a presto :D
-Mad