Draft
di Ksyl

21/11/21, ore 09:04

Bentornata!!! Sono felice di poter ripartire con una delle tue storie che sono sempre una garanzia!!!

17/11/21, ore 23:18

Ciao e ben tornata una bellissima sorpresa leggere una nuova storia pensare a Cadtle che analizza i suoi pensieri su quello che è successo al cimitero al funerale del capitano Montgomery lui a tentato di salvare Beckett quando a visto quel luccichio ma è arrivato con qualche secondo di ritardo e lei è stata colpita poi in ospesale è stato accusato da Josh che era colpa sua se Kate era stata colpita e che lui la aveva messa inpericolo per la intromissione ma si è anche ricordato che le ha detto che l'ama e aspetta con inpazienza che lei si risvegli per diglielo di nuovo a presto con un nuovo capitolo ciao alla prossima

17/11/21, ore 22:35

Bella anzi bellissima sorpresa….. proprio oggi pensavo che sarebbe stato bello leggere qualcosa di nuovo sui Caskett ed eccomi accontentata. Detto questo mi è piaciuto molto scoprire i sentimenti e le paure di Castle così pensieroso impotente e colpevole (dal suo punto di vista) di tutto ciò che è capitato a Kate. Veramente interessante. Grazie 1000 aspetto con impazienza aggiornamenti

17/11/21, ore 22:14

Ciao! Che emozione trovare una nuova storia delle tue! (Storie con i fiocchi e controfiocchi!) Ci voleva proprio, alla fine di questa giornata in cui sono andate storte un po' di cose! L'argomento mi intriga già molto, mi piace troppo quando analizzi i pensieri e le riflessioni dei "nostri " personaggi sulla base di scene che durano pochi secondi. Grazie per il tuo ritorno !