Dark Sirio
di _Atlas_

24/11/21, ore 10:32

Tesoro, ciao! Eccomi qui a lasciarti due righe, perché sono sempre di fretta e non riesco mai a fermarmi troppo çç.
Che gioia tornare negli anni 90! Amo anche la parte al presente, ma i flashback hanno sempre avuto un fascino unico su di me e loro tre adolescenti sono adorabili (poi ecco, bramo e custodisco ogni secondo con Jake, personaggio che mi affascina da morire.)
Sono perplessa al pari di Axel nei confronti del legame fra Jenna e Jake, e sull'atteggiamento di lei nei confronti di Axel. Di chi è innamorata? Ammesso che lo sia di qualcuno. Che Axel sia cotto di lei è palese, ma Jake invece? Cosa prova? E perché Jenna è tanto preoccupata per lui. Quel suo "dobbiamo proteggerlo" mette un po' di inquietudine, è come se Jenna riuscisse a vedere cose invisibili, riuscisse a sondare l'animo di Jake in maniera unica e inimitabile da altre persone, alla ricerca delle sue fragilità e di qualcosa che evidentemente lo porrebbe in pericolo. Poi mi sono presa malissimo di fronte a quel sangue dal naso, considerando che sembra stia diventando una cosa abituale çç
E niente, tesoro, io attendo con apprensione e curiosità il prossimo, per vedere come se la caverà Axel di nuovo a Mismar ♥

sempre fiera di te!
un bacione grande!