Love Eternal (BenimaruMakiJoker )
di NaruGaaxSasusaku

27/11/21, ore 00:02

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :) Rieccomi qui ho tempo intanto che l'altra cugina scrive il nuovo capitolo sai che dividiamo i compiti ;)

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo ma ci sono Petit ;)

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo i vostri aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO?

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie ma fangirlavo per BenimaruTamaki ma hai aggiunto Joker e la cigliegina AU Vampiresca O.o quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo appuntamento e che dire della parte Osé Tamaki e il Joker un po' paraculo ( scusa i termini ) ne aprofitta ma conoscendo Benimaru una volta assagiata la ciliegina ne rimangono molto assueffatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.

[Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che se fosse arrivato qualcuno a quel qualcuno era pure Shinra o Maki sarebbe diventato un orge e vedendo una Tamaki Nuda e pronta e Maki sappiamo che anche lei si spoglia facilmente e Tamki peperina forse lei sa come convincerlo a cambiare idea adesso che sa davvero cosa trovare a casa. Non c'è cosa più sexy al mondo che un Joker e Benimaru che si liberano di quella fare freddo e diventa uno fuoco ;) sempre non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi.]

E comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Os ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.
O.O penso che voi il personaggio diventa tuo ovvero la tua visione sia molto enpatica con l'ambiete e quindi valorizzi magati con un altro Personaggio potrebbe trovare molta affinità (penso Maki o Iris ma esplorare se stessi in questo modo è bellissimo e molto difficile è semplice invetare un Pg e scrivere di noi ma mettere noi in un pg è assai più difficile.

( Recensione papiro ;) eccotela )

Grazie a voi er tutto questo e un Kiss da ItaSakuxSasuSaku.

26/11/21, ore 23:53

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti,