Like a bus
di Carmaux_95

29/03/22, ore 18:42

WAAAH bellissime tutte e tre!
Non shippo kagehina (li tollero e riconosco che sono canon ma non mi fa né caldo né freddo la coppia), quindi di solito non leggo di loro, ma vedere questo breve estratto è stato bellissimo! Vedere come Tobio capisca ormai dal solo luccichio nel suo sguardo che Hinata sta iniziando a correre, e allora non si lascia fregare. Bellissimo.
LA YAKULEV! Di che stiamo parlando... lo abbiamo già detto sotto la premessa della mia writober ma meglio ribadirlo: NON C'È ABBASTANZA DI LORO! E li hai resi così bene e così carini e super fluff da farmi venire il nervoso per questa mancanza! Voglio più storie con loro!!! Se solo non avessi due long in corso, lezioni da seguire, parrucche da acconciare, tirocinio da smaltire ed esami da preparare rimedierei immediatamente!
La bokuaka è uno dei miei quattro pilastri. Sulla loro OTP reggo tutto il mio amore per Haikyuu che grazie a loro è eterno! Pensare ad Akaashi che recupera con così tanta quotidianità la giacca di Bokuto dal sedile mi ha fatto venire un sorriso in viso, e poi è così canon che lui legge sul bus e magari rotea gli occhi perché VORREBBE leggere ma in realtà non ci riesce ma senza neanche riuscire a non sorridere per quelle fastidiose interruzioni è così tenero che mi scioglie il cuore!
Grazie per questi tre piccoli scorci!!
Un bacio!!

06/03/22, ore 10:32

ciaooo rieccomi.
quello che più mi piace di questo fandom è la varietà di ship e il modo in cui si mischiano le ship, per dire, in altri racconti che sto segendo il corvetto Hnata e il tornado vivente Bokuto li ho visti protagonisti di tutt'altri accoppiamenti, ma mi piaccion anche le tue combinazioni.

Non capisco perché ti faccia problemi con il presente, lo hai utilizzato benissimo.

è tutto molto scorrevole :)

delle tre drabble l mia preferita è la prima (certo che correre dopo aver mangiato uno yogurt? io starei male ahahah) , il passaggio delle medaglie d'oro inesistenti mi è piaciuto particolarmente.

i più dolcisoi direi che sono quelli della terza drabble aww.

complimenti per l'idea e alla prossima ^^

02/12/21, ore 17:21

Ma ciao caraaaaa *^*
ODDIO TU NON SAI QUANTO HO ADORATO QUESTA MINI BELLISSIMA RACCOLTA!!!
Hai scelto un tema ricco di spunti e hai saputo declinarlo in modo davvero bello e non scontato per ogni dolcissima coppia da te scelta. E CHE COPPIE!! *^*
Partendo con la Kagehina, loro sono sempre adorabili ma mi piace che hai sottolineato il loro lato giocoso e competitivo, me li sono immaginiti benissimo a scattare a prendere l'autobus (e li ho anche capiti benissimo visto che a me è capitato UN SACO DI VOLTE XD)
La YakuLev!!! AAAH io li adoro e soffro tantissimo che non si parli abbastanza di loro! Amo soprattutto Yaku e il suo essere un tappo scorbutico e violento ahaha povero Lev! Che bello il loro momento dolcino, davvero mi sono sciolta <3 Grazie per aver dedicato loro un momento così carino!
E il finale non poteva che essere dedicato alla BokuAka AWWW troppo teneri e entrambi IC, me li sono immaginati troppo bene: Bokuto super rompiscatole e adorabile e Akaashi che sopporta e sotto sotto apprezza il tutto AWW davvero brava perchè mi hai fatto sciogliere anche qua <3
Sono un budino sciolto ora ahaha sappilo!
Non smettere mai di sperimentare e sbizzarirti su Haikyuu perchè ti esce benissimo!
Aspetto di leggerti presto presto <3
Mel

01/12/21, ore 12:15

Ed eccomi qui di nuovo!
Ho la mattinata libera e mi sono imposta di passarla nel modo più rilassato possibile, cioè leggendo e recuperando recensioni! :)
Come ho avuto modo di dirti in privato, ho adorato questa storia (o meglio, raccolta di drabble)!
L’ho trovata dolcissima, ma più di tutto ho amato l’idea che c’è dietro, vale a dire la volontà di mostrare come un’azione quotidiana apparentemente semplice come il tragitto di un autobus, finisca per acquistare differenti sfumature a seconda delle coppie di cui si parla.

Per Kageyama e Hinata, ovviamente, il bus si trasforma in una sfida! E ADORO ADORO ADORO perchè il loro rapporto è fatto proprio di questo alla fine, questa voglia costante di competere, di gareggiare, ma anche del loro capirsi con un solo sguardo, senza bisogno di dirsi niente e poi dimostrarti complicità semplicemente con una gamba premuta contro quella del compagno!

Per Yaku e Lev – ciccini che sono anche loro! Hai ragione, dovrebbero avere più visibilità, perché se la meritano tutta!- l’autobus diventa un momento di inaspettata vicinanza! Yaku è un tipetto orgoglioso, ma nella giungla bisognerà pur trovar un modo per sopravvivere ahahah lo scambio di battute finale è epico! Ma poi mi immagino proprio il sorrisone ebete ed emozionato di Lev! <3

Per ultimi abbiamo loro, Akaashi e Bokuto, e vabbè, loro mi fanno innamorare ogni volta!
Bokuto non è una persona facile, lo sappiamo ahaha con i suoi modi buffi ed invadenti deve essere abbastanza impegnativo averlo intorno, eppure Akaashi non riesce più a farne a meno! Prendersi cura di lui è un lavoro che gli piace fare e a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo. D’altronde, ci sono anche momenti in cui Bokuto si acquieta ed è lui ad offrire riparo alla testa di Akaashi, come nell’ultima scena.
Ed io li immagino e sospiro e sento il cuore che batte forte per questi due gufetti innamorati.

Complimenti come sempre tesoro, un’altra piccola perla!
A presto, Violet :)

01/12/21, ore 11:36

Patapollina mia adorata, eccomiiii! Riesco finalmente a lasciare due righe su queste tre drabbline meravigliose che ho letto veramente con immenso piacere!

La mia preferita in assoluto è la prima: mamma mia, la KageHina mi ha stregata, anche se la Ukatake non si batte :P, e li ho trovati perfetti questi due, sempre in competizione per le cose più idiote, ma allo stesso tempo tanto uniti, tanto complici, a prescindere dalla rivalità. E Tobio/yogurt secondo me è un'altra opt molto potente UAHAHAHAHAHA.

La seconda è dolcissima, mi spiace non essermi fatta prendere allo stesso modo e di non riuscire a scrivertene una, ma ti ringrazio per questo piccolo scorcio su due gattini non molto considerati. Lev è un patatone adorabile, mi fa morire che sia tanto grande e grosso ma allo stesso tempo imbranato, e Yaku deve avere taaaanta pazienza con lui ahahahah, e soprattutto deve ingoiare il suo orgoglio ogni tanto (ma Lev è tanto buono e non gli fa pesare nulla ahahaha)

Infine loro due, i nostri adorati Gufetti, l'imperturbabile ma sensibile Akaashi e quel batuffolo di bipolarità che è Bokuto *^*. Sono adorabili e si vede che ti piacciono da morire, il tuo amore traspare da ogni riga.
Complimentissimi, tesoro!
Scusa se sono stata breve ma ti assicuro che ho amato tutto, anche l'impaginazione al centro.

Un bacione immenso!

Bennina

30/11/21, ore 11:51

Ciaoo, eccomi qua **
Ben TRE drabble e tra l'altro con l'ultima io ho volato altissimo perché adoro la BokuAka e adoro Bokuto, cioè come si fa. In pochissime parole sei riuscita a descrivere dei momenti molto teneri, a partire da quelli tra Hinata e Tobio. Loro, che sono un po' compagni e un po' rivali, che si conoscono meglio di chiunque altro. Troppo teneri che si spintonano per sedersi e poi se ne stanno vicini vicini nel bus, che poi io adesso mi immagino Hinata che si addormenta sulla sua spalla. La seconda anche è bellissima, a parte che capisco bene il disagio del bus affollato, però diciamo che se vuoi avvicinarti fisicamente alla tua crush è l'ideale. Che poi è quello che succede a Lev e Yaku, anche se quest'ultimo fa tutto l'orgoglioso. E poi la BokuAka aaaah, quanto canon! Bokuto è un piccolo raggio di sole e ci credo che nemmeno Akashi riesce a resistergli. Sono tre drabble molto carine, su tre coppie che mi piacciono molto e che regalano dei bei momenti di fluff.
Molto brava, alla prossima :*

Nao

29/11/21, ore 00:46

Ma che belloooo!!!
Come ho letto la tua ultima pubblicazione sul fandom di Haikyuu non ho resistito e sono subito andata a leggere questa. Partiamo da due cose bellissime che mi sono saltate subito all'occhio, il fluff che amo alla follia e la coppia Hinata/Kageyama in primis che beh...Per me è LA coppia di questo fandom, non posso fare a meno di amarli. Senza nulla togliere alle altre ad ogni modo. Tutti sono belli, tutti si amano ❤
Queste drabble mi sono piaciute moltissimo! Tanta ammirazione per chi riesce a scrivere in poche righe sentimenti e situazioni in modo così bello. Il tuo stile mi piace e sono curiosa di leggere ora altre tue storie, di Haikyuu o meno.
Hai scelto per Kageyama e Hinata uno dei momenti che più adoro, loro che vivono di competizioni a non finire e ogni tanto si cimentano in queste gare di velocità, ci stanno davvero tanto. Ed è bellissimo vedere l'alchimia tra di loro e di quanto ormai, volente o nolente, riescano a conoscersi così bene. Basta un attimo, un minimo cambiamento ed ecco che Tobio capisce subito quale sarà la sua prossima mossa e per non essere da meno, ecco che scatta anche lui cimentandosi in questa gara amichevole verso il bus.
Ma Yaku e Lev poi?? Vero che in effetti non ho visto moltissime immagini su di loro, però li ho trovati adorabili qui, IC anche in questo caso per me di Yaku che cede all'orgoglio e si vede "costretto" a chiedere aiuto al compagno sul bus. Anche in questo caso un altro elemento in comune oltre al mezzo è proprio la sintonia tra i due, così come per Hinata e Kageyama, Lev ha imparato a conoscerlo così bene che, anche se Yaku non gliel'ha detto esplicitamente, lui c'è arrivato comunque.
E per ultimi (ma non meno importanti), i fantastici Bokuto e Akkashi che anche li, non si possono non amare. Bokuto è sempre così energico ed euforico anche dopo la fine della partita, e lo vedo proprio a tartassare così tanto il compagno durante il viaggio. Povero Akaashi xD
Però trovo dolcissimo il fatto che continui a sorridere e lo osserva silenziosamente, soprattutto nella parte finale quando Bokuto stranamente si calma e dorme con la testa appoggiata sulla sua spalla.
Queste tre storielle le ho trovate dolcissime e così canon che pure io alla fine sono rimasta a sorridere come Akaashi (solo che non avevo un Bokuto che sonnecchiava sulla mia spalla, mannaggia!).
Delirio a parte, mi sono piaciute moltissimo. Sono proprio felice di averti scoperta.
Sappi che voglio leggere altro di tuo!*^*

28/11/21, ore 10:43

Ciao Carmaux ^^
Che bello ritrovarti su questo fandom con delle drabble così carine ❤
Kageyama e Hinata non ce la fanno proprio a stare cinque minuti senza sfidarsi in qualcosa XD Mi è piaciuto molto che Kageyama abbia capito subito le intenzioni di Hinata, ormai si conoscono talmente bene che riescono a riconoscere le emozioni dell'altro con un niente 🥺
Gli Yakulev piacciono molto anche a me, anche se essendo un po' indietro con la serie ho visto pochissime loro interazioni 🙈 La scena in autobus mi è piaciuta moltissimo però e credo che sia super IC. Yaku si trova costretto a dover sfruttare il suo compagno più alto per restare in piedi nella calca sull'autobus, ma ovviamente non può chiedere aiuto esplicitamente XD Per fortuna Lev lo conosce e lo apprezza per com'è ❤
Nell'ultima drabble ci sono Bokuto e Akaashi, il secondo dei quali è un santo a sopportare le chiacchiere continue di Bokuto, anche se alla fine sorride sempre con lui ed è felice di averlo vicino ❤
Sono tre drabble davvero molto carine e credo tu non debba preoccuparti né per l'uso del presente né per l'IC dei personaggi, perché sono riuscitissimi entrambi ^^ Spero di leggere presto altro di tuo ❤
Baci, pampa