The Mandalorian & The Viper
di Evola Who

08/01/23, ore 10:05

Ciao,
ero curiosa di leggere questo strano cross over, perché mi sembra un'idea davvero originale!
L'idea che tutto abbia inizio perché Cara ha avuto l'idea, non proprio furba, di dare come "giocattolo" un misterioso minerale verde al piccoletto, mi ha divertito molto!
Mi incuriosisce inoltre sapere come mai il bambino abbia deciso di trasportare tutti nel mondo di GOT, sicuramente infatti un motivo ci deve essere, non credo proprio che siano finiti a Dorne casualmente visto che ci vive l'alter ego di Mando: Oberyn Martell! Tra l'altro non vedo l'ora che si incontrino! 😂
Al momento però sono curiosa di sapere dove sia finito il bambino (magari sarà proprio Oberyn a trovarlo!) e come Mando e Cara potranno uscire fuori dalla seccante situazione in cui si sono ritrovati, visto che le loro armi sono sparite!
Complimenti, sia per l'idea del cross over che per questo primo capitolo molto ben scritto e che fa venire voglia di continuare la lettura per scoprire cosa succederà!
A presto! 😊
AlbAM

13/05/22, ore 15:17

Ciao cara!!!
Ma da quanto tempo non tornavo a leggere qualcosa di tuo? Quanto?
E quando ho adocchiato questa storiella non ho resistito! Sarà che in questi giorni io di mio mi sto rifacendo un rewatchone di star wars in generale, sarà che sono finalmente riuscita a convincere i miei a guardare con me la serie di The Mandalorian... fatto sta che, appunto, non ho resistito! ^^
Cooomunque! Questo primo capitolo si prospetta già interessante! Mando, il Bambino e Cara sono finiti in un altro universo! E a giudicare dal titolo della storia e dalla bella copertina che hai messo in cima come banner direi che possiamo dare per scontato che avverrà un incontri di Pedri Pascal AHAHAHAH
Personalmente è una cosa che adoro! Quando ci sono attori che in un modo o nell'altro si ritrovano a recitare per due fandom completamente diversi mi piace tantissimo immaginare di farli incontrare, con tutti i casini che ne possono derivare AHAHAHAH
E non vedo l'ora di scoprire quali pasticci succederanno qui... soprattutto considerando il bambino e la sua manina magica HAHAAHAH
Cercherò di passare oggi stesso, dopo cena, a leggere il prossimo capitolo! ^^
Adesso purtroppo devo staccare perché sono al lavoro e non posso ritagliarmi altre pause!
Ma a prestissimo! ^^
Sciauu!