•H∆DES• ||Kim Taehyung X Reader||
di Chiarazzz95

15/01/22, ore 13:07

Impossibile non invidiarla...ecco. stiamo parlando pur sempre di quel Kim Taehyung che riesce a farci mancare una marea di battiti cardiaci solo guardando la telecamera.

Ok ok.... ho bisogno di calmarmi o giuro che davvero prendo il primo volo per la corea e Taehyung mi ritrova nella sua casa.

Invidia per Y/n T.T tanta tanta.
Brava comunque.

Ce la faranno?
Riusciranno a scappare e stare insieme finalmente???

Mi intriga sempre di più!!!!
A prestooooo Fighting

15/01/22, ore 12:53

Omg. Quell'hypnos lo odio sempre di più mannaggia a lui che antipatico del cappero. Mi fa una rabbia, guarda.

Taehyung invece mamma mia, signori.....che dio, CHE DIOOOO!!!!

Ma io non gli davo manco il tempo di entrare in vasca xD vabbeh lasciamo stare sennò partono i deliri

"Lascia che ti mostri come ama una umano, ma con la perseveranza di un dio e la voglia di un demone"
Con questa frase mi hai uccisa comunque, sappilo. Mi avrai sulla coscienza se ce ne saranno altre così!
Ho ancora la pelle d'oca!!! L'ho letta e riletta. Mi sono sentita come se lo avesse detto a me!

Quando è il prossimo volo per la corea????? Taehyung aspettami!!!!!

Vado avanti va xD che è meglio!!
A prestooooo Fighting

15/01/22, ore 12:29

Di male in peggio. Sicuramente non li ha ancora scoperti nel loro intento di fuggire da lì ma non è he nemmeno lì aiuti...

Poi cavolo se è stronnnn! Proprio a quell'antipatico la doveva dare??????
Che rabbia. Hypnos mi sta sul cavolo -.- brutto antipatiche.

Meno male che Cerbero è arrivato in tempo sennò capace che andava oltre lo s hiaffo.
Taehyung invece chissà che piano ha in mente, per passare dal 'voglio fuggire da qui con te' a 'accetterò il mio destino'

Bene bene vedremo come si evolverà il tutto per i nostri protagonisti.

Fighting come sempre
A prestooooo

15/01/22, ore 12:08

Non potevo non leggere anche Hades e tu lo sai. Mi ritrovi anche qui a romperti le scatole.

Da amante dell'oscurità, dell'occulto e di tutto ciò che esiste di poco casto e puro ti dico che questa storia la amo già alla follia.

Y/n mi piace. Tanto.
Taehyung beh....lui parla da sé xD come sempre.
Che dio che è...

Ehm xD allora dove eravamo rimasti? Ah si.

Hades mi intriga parecchio e perciò non posso non andare avanti e assillarti con i miei commenti ahahahah
Ti adoro!

Ottima partenza. Non vedo l'ora che la settimana voli per sapere la risposta di Y/n a Taehyung.

Fighting, sempre e comunque!!!!!
A prestooooo

27/12/21, ore 20:27

Che regalo!!!!!
Grazie, non lo merito, mi sono persa il particolare che potevo farti gli auguri, oltre a farti i complimenti per quello che scrivi e per come lo scrivi....
Capitolino da oscar... O preferisci uno strega...premi che meriti, invidio sempre di piu la nostra Y/N😋😋😋😋

18/12/21, ore 16:00

non t'odio affatto.
t'amo e basta.
che capitolo!! che scena!!
oh mamma!!cosa non deve essere Tae tae nudo e crudo!!
beata Y/N, è tutto suo, che invidia!!!

04/12/21, ore 08:38

tu davvero sei di una cattiveria...
Tae si è sacrificato per lei, e adesso Ade la
regala ad un essere ignobile?
un essere che Cerbero cucciolone detesta con tutte le sue tre teste?
Cattiva...
non gliela faccio, povero Tae.. che supplizio.... e lei punita due volte.
posso chiedere clemenza?

01/12/21, ore 00:11

dunque ti ritrovo qui.
a scrivere di demoni...brava, promette bene
ma ti supplico cambia l'impostazione della grafica.
mi sono cavata gli occhi per arrivare alla fine del capitolo.
tuttoattaccatomatirendicontochecisonoanchevecchiettialeggere?!
eccheccacchio!!!!
Tae semidio degli inferi... bello!!! non vedo l'ora di vedere come lo porti avanti.
un bacio.