Advent Calendar 2021
di __Dreamer97

06/12/21, ore 18:16

Vorrei troppo una FF su AJ e Lucifer costretti a baciarsi sotto il vischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/12/21, ore 12:31

Ciao Dream! Come va? Come stai? Spero bene!
Allora, l'idea di base mi piace molto. Adoro questo Calendario dell'Avvento! Hai fatto bene a riciclarlo per usarlo in questa storia. Non vedo l'ora di vedere che cosa ne uscirà fuori.
Questo capitolo è molto ben scritto. Non ho mai visto Daniel come un tipo da rissa, sappilo. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Ora, mi interesserebbe molto partecipare con alcuni dei miei bimbi. Più precisamente, vorrei partecipare con:
(1) un ragazzo del quarto anno che non conosci, di Serpeverde, il cui Prompt è "Cenone fa rima con indigestione";
(2) magari Ophelia ed Emanuel nel Prompt "Pattinaggio sul ghiaccio", se è possibile per te e se si può fare. Vorrei troppo vedere Ophy che va a pattinare con le sue sorelle, ma è negata e va contro a questo bel Serpeverde più grande e misterioso;
(3) una ragazza del quinto anno che non conosci, Prefetta di Corvonero, Prompt "Auguri" che ha un'interazione con Lucifer Novak in questo Prompt;
(4) il mio Grisha da "In Wonderland" che interagisce con la tua Celia nel Prompt "Rosso" (ci sta troppo, come nome!), se è possibile.
Solo una domanda: non è obbligatorio che un mio personaggio abbia interazioni con un tuo personaggio nei vari Prompt?
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!