Il calendario dell'avvento ShikaNaru
di Giuliacardiff

18/12/21, ore 21:36

A cosa può portare il dolore generato dall'essere trasparenti agli occhi della gente, all'età di Naruto non si riesce a fare finta di niente, la sua solitudine gli ha creato una voragine al posto del cuore, bellissima immagine anche se forte. È vero, il rapporto che aveva Iruka con Naruto è stato uno dei miei preferiti di tutto l'anime, anche meglio di quello con Kakashi, l'ho sempre pensato, e so cosa significhi attaccarsi a qualunque persona pur di avere degli amici che poi in fin dei conti non sono tali. L'amicizia quella vera, come tutti i sentimenti, arriva quando meno te lo aspetti, Shikamaru e Naruto così diversi di carattere eppure quel "ti voglio bene" così sincero, il biondo quasi non crede alle sue orecchie. bellissima questa coppia, interessante.

03/12/21, ore 02:17

Ciao! Quest'idea mi piace molto (come, del resto, la ship!) e ho trovato molto piacevole la lettura di questa prima parte. Mi è sorto ovviamente il dubbio su chi abbia partorito Boruto e Shikadai, ma non mi ha dato fastidio sapere della loro presenza un po' misteriosa.
Inoltre, anche se credo sia un errore di distrazione, per 2-3 volte si parla di "Pein", ma va scritto "Pain".

Detto ciò, grazie mille per la storia! Alla prossima, un bacio.