È sempre un fiore
di Severus_thepotionmaster

26/10/23, ore 12:13

Ciao ho appena finito la tua storia ti dirò Severus è il mio personaggio preferito e quindi cerco di leggere tutte le fanfiction dove c'è lui e che naturalmente suscitano la mia curiosità cosi ho letto la tua storia ti dirò faccio fatica a leggere di Severus che si innamora di un'altra donna dopo lily ma ammetto che è molto bella
ascolta posso chiederti se accetti suggerimenti per altre storie?

09/10/22, ore 00:44

E mo so cazzi. Mi sa che sarà Sev ad assaggiare cose vuol dire avere a che fare con Alyssa 👁️

16/06/22, ore 17:10

Che dire, semplicemente stupendo. Il modo in cui scrivi, la storia che racconti, ciò che trasmetti. Stupendo. Sto amando questa coppia da matti e il modo in cui descrivi le scene e le situazioni fanno vivere davvero le emozioni che provano loro. Complimenti davvero. Non vedo l’ora di leggere il seguito :D

19/01/22, ore 20:30

La storia non sembra affatto male, tu scrivi bene, in modo molo credibile, solo che ti consiglio di formattare meglio il testo dato che per leggerlo mi si sono incrociati gli occhi ahahaha
Prova a mettere un carattere grande, vai a capo tra un dialogo e l'altro, cose cosi'.