Breve manuale su come tenere al caldo il proprio libero
di pampa98

Appena ho letto l'introduzione ho pensato: AsashixNishinoya? APPROVO ASSOLUTAMENTE!
Va beh in questo fandom amo un sacco di coppie, ormai si è capito.
Come ho letto di loro mi ci sono fiondata, già ero presa dal fluff di Tsukishima e Yamaguchi, ma anche Asashi e Nishinoya mica scherzano, questa storia è un concentrato di dolcezza infinita. Vedere come Asashi si preoccupa in quel modo per Nishinoya, come sembra così apprensivo e gli intima più volte di coprirsi bene, è proprio da lui! E anche l'atteggiamento di Noya l'ho trovato adattissimo, al diavolo l'inverno, è talmente sicuro di non beccarsi nulla che sono a vuoto i consigli del compagno.
Secondo me è un tipo che nemmeno con la febbrona a letto affermerebbe di star male, sarebbe tutto un "Sto benissimo! Adesso mi riprendo subito!" e intanto meno male che al suo fianco ha Asashi, così dolce e premuroso come ci si aspetta e che gli riserva tutte quelle attenzioni. Alla fine mica gli dispiace a Noya anzi.
Poi trovo adorabile la visione di lui con addosso quella sciarpona che gli scende lungo i fianchi con accanto Asahi, è un'immagine così dolcina.
Ho amato anche il riferimento a Kuroko no Basket (sono ancora alla prima stagione, ma lo sto adorando), quindi non ho potuto fare a meno di sorridere quando si è parlato di Aomine ahah
Quanto sarebbe bello un crossover tra di loro adesso.
Ma poi la parte finale con Noya che si alza per dare un bacio ad Asahi! Eh li mi sciolgo nuovamente. Le tue storie hanno questi finali troppo dolcini, mi fanno sorridere un sacco. Tutto questo fluff mi rende troppo felice.
Vedere comunque il bellissimo rapporto che hai scritto di questi due mi fa scaldare il cuore, quando Asahi si rivolge preoccupato a Noya o lo stringe a se, e lui piccolino che gli rivolge quei sorrisi per incoraggiarlo. Insomma sono uno un sostegno dell'altro e non c'è cosa più bella secondo me.
Spero di leggere altre tue storie su questa coppia, nel frattempo ti mando un altro abbraccio e che dire, tornerò sicuramente a leggere altri racconti, puoi starne certa! ❤

Salve, ha ordinato un po' di stalker? No?
BEH, FA NIENTE, SE LO BECCA LO STESSO.

Aehm, ciao, cara, sempre io, in missione recupero ahahahha.
Sai che lo AsaNoya non è fra le mie otp, ma questo non vuol dire che non li trovi lo stesso dolcissimi e non possa apprezzare bellissime storie come questa su di loro.
Ce lo vedo tantissimo Noya a fare il testone e ribadire che lui non è uno che si ammala, negando l'evidenza, uhaahahah, patatino che non è altro. Asahi gli dà corda ma allo stesso tempo si preoccupa per lui anche se in maniera discreta ♥ Bravo asso! Potresti tenere al caldo anche me, già che ci sei? Solo per questioni di salute, eh, non pensare male!
Pfff, bellissimi questi altri regali che ci sveli del Secret Santa, anche se io sono rimasta con la curiosità di cosa Kageyama abbia poi scelto per Hinata ♥
Mamma mia, voglio troppo una fan art di Noya avvolto dalla sciarpa ** che bellino deve essere.
Dolcissimo il bacio finale!

Un abbraccio e a presterrimo ♥

Bennina

Oh, ma che tenerezza!
Questa fic è super carina! Ce li vedo un sacco in questa situazione, tra Asahi preoccupato per la salute di Noya, scapestrato come al solito. Mi ha fatto un sacco ridere Noya che parla di assi nel basket con Akaashi e che dice che si capisce che Asahi è un asso solo quando gioca!
Per non parlare del finale, ho adorato che, nonostante il suo carattere esuberante, si sia imbarazzato nel dargli un bacio. (E anche il fatto che nella scena prima se ne vadano in giro abbracciati. CHE CARINI!!)
Davvero adorabile. <3 Questa fic ha scaldato anche me, oltre che Nishinoya!

Ma ciao cara Pampa!!!
Ma quanto è adorabile questa storiaaaa! Ogni volta che apro una tua storia vado a colpo sicuro! ADORO, ADORISSIMO!!!!
A partire dal titolo! *^* è dolcissimo e calza a pennello!
Avevo già un sorrisetto stampato sul volto al primo starnuto di Noya *^* ma sebbene lui affermi di avere "una salute di ferro" non credo che gli dispiacciano le attenzioni del suo caro asso...
Aaaaaw non posso fare a meno di farmi tornare in mente tutte quelle fanart stupende che si trovano online con Noya infilato sotto la maglietta o sotto la felpa di Asahi *^*
Ma poi...
STO! MORENDO! Che Noya regali ad Akaashi il primo numero di Kuroko mi uccide HAAHAHAHAH con tutto il discorso su Aomine poi! XD Poi sapendo quanto ti piaccia il suo personaggio... Sto malissimo! Mi domando se Akaashi lo abbia letto e abbia cominciato a comprare anche gli altri numeri! XD *^*
La sciarpona è un pensiero adorabile da parte di Asahi... e non faccio alcuna fatica ad immaginarla che gli scende lungo i fianchi perché è troppo lunga per lui! E la trovo un'immagine dolcissima!
E poi il colpo di grazia finale con Noya che si alza sulle punte e gli deposita un bacio sulle labbra...
*____*
Mi sono completamente sciolta!
Ti prego scrivi di nuovo su questi due personaggi!!! E' stata una lettura davvero adorabile!
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie del tuo calendario dell'avvento! *^*
Ti mando un abbraccio e un bacione!
A prestissimooo
Sciauu!
Carmaux

Passo, come sempre, volando (anche perché tipo dovrei andare a pranzare e prendere sei o sette caffé se voglio vivere) a recensire questa breve OS.
Per prima cosa, grazie per la dedica spirituale, mi fa piacere che gli AsaNoya ti facciano pensare a me, vuol dire che il mio piano di appropriarmi di una coppia anche in questo fandom sta funzionando HAHAHA
Peraltro, apro una piccola parentesi, hai scelto il mio prompt preferito di oggi - sì, quello che ho sporcato con una storia indegna, quello - e ne sono stra contenta, aaaah.
(Altra parentesi: come ti sei permessa di dirmi che mi arriverà un regalo, io ora sarò in hype tutto il tempo AHAHAH).
Il titolo è bellissimo e super fluff, ti fa proprio entrare nel mood della storia: e non si può dire quanto io riesca ad amare gli AsaNoya, anche nel fluff.
E, ti giuro, oggi sono predisposta a sciogliermi e mi sono sciolta: dalla prima scena all'ultima, ho adorato tutto quanto.
Hai perfino ripreso la parte dell'altra storia sui regali che mi era piaciuta, io adoro tutto questo, specie il finale.
Grazie ancora per la dedica spirituale, dallo spirito di Gaia è tutto.
Un bacio,
Gaia