LA TROVATELLA
di nefertiry85

03/08/10, ore 14:01

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Nn è giusto!!!!! Bella nn deve andarsene dai Cullen. t le vogliono già bene!!!!!!! Nn posso crederci !!!!!
La parte iniziale del capy, era stata davvero meravigliosa ( Ok, sto iniziando a parlare come Aro )
Nn so, l'immagine di Bella bambina che dorme cn Edward, mi ha dato un senso di protezione.
Troppoooooo divertente la parte in cui Bella ed Emmet giocano insieme. Sto ancora ridendo.
Peccati, k Bella se ne deve andare.
Nn è giusto!!!!!!!!

03/08/10, ore 13:54

Questo capitolo è stato così dolce!!!!!!
La scena del pianoforte, in cui Bella da il disegno k ha fatto ad Edward è stata davvero mooooolto dolce. Ank se la scena che mi piace di più è quella del temporale. Bella che corre da Edward poichè ha paura del fulmine. Mi sono proprio vista Bella che abbraccia eddy e lui k sta fermo, temendo di farle male.
è stata bellisssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso sn curiosa di leggere il prossimo capy. vado subito....

03/08/10, ore 13:47

Povera Bella, ank se è così piccola ha dovuto affrontare la morte di entrambi i genitori. Poveraccia, dovrà essere stato proprio un brutto, anzi un bruttisssssssimo colpo.
E quindi vede, nei suoi sogni, Rosalie ed anche Edward come due angeli!!!!!
Ma come mai Eddy, riesce a leggere la sua mente solo quando dorme??????
è sempre per colpa dello scudo??????
Wow. era davvero belisssssssimo questo capy.

03/08/10, ore 13:36

EVIVVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! EDWARD NON SE NE é ANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna cè Alice, k risolve tt.
Edward si sente proprio in colpa x quello k è successo cn la bambina. Ma non è colpa sua. Se Bella è la sua cantante, k ci possiamo fare.
Cmq Bella da bambina è troppo divertente. Scometto k Emmet e Bella ci faranno morire dal ridere con le loro battute. Infondo Emmet è ancora un bambinone nn cresciuto.
Vado subito a leggere il prossimo capy.

03/08/10, ore 13:31

Ciauuuuuuuuuuu!!!! Ank se il capy è corto, mi è piaciuto mooooooooltissimo.
Eddy, nn può andarsene!!!!! Nn può scappare, cm al solito.
Spero k ritorna a casa e k affronta la sua paura. Infondo, scometto k Bella è una bambina moooooooolto dolcissima. Forse è proprio qst il problema. K il suo sangue è trooooooooppo dolce.
Su, forza Edward. Ti prego, nn fuggire.
kiss, kiss.

03/08/10, ore 13:26

Ciauuuuuuuuuu! Bellissimo ank qst capy. mi piace davvero molto cm descrivi tt la famiglia dei Cullen.
Povero Edward. Il mostro che è in lui si è risvegliato quando ha sentito l'odore di Bella.
Per fortuna sn riusciti a fermarlo!!!!! Penso k Edward, se avesse ucciso la bambina, si sarebbe odiato x sempre.
Un bacio e vado a leggere ank l'altro capy!!!!!!!!!!!!!!
Bellina.

02/08/10, ore 21:32

Buonasera, sn venuta a romperti le scatoline pure qua. Ma come già ti ho detto, io Adoro troppo il tuo modo di scrivere ed inoltre le tue idee originali.
mi ha incuriosito davvero tantissimo qst ff.
Troppo divertente la battuta di Emmet quando dice ad Edward k nn può leggere i libri porno xchè nn ha ancora 18 anni. ahahahah
Invece Rosalie è troppo tenera verso la bambina!!!!!!!!!!
Un bacio da bellina.

05/05/10, ore 23:22

nn è' giusto!!!
lasci sul + bello???
cmq hai due ff fantastike e io sn tua fan!!!!
bacioni!!!

22/01/10, ore 13:38

ciao ho letto la tua ff ed è davvero bellissima...mi dispiace ke nn la continui più....mi piace e sono troppo curiosa...dai posta presto!baci

30/12/09, ore 14:08

Ah,ci conto!;) Ti stiamo mostrando un entusiasmo incredibile,quindi sono sicura che non ci deluderai. Buona continuazione della tua fanfiction,aspetteremo anche questa *_*

30/12/09, ore 13:45

Ho iniziato a leggerla ieri e sono arrivata qua piena di curiosità. Questa fanfiction è fantastica,dolcissima e scritta da Dio! Soprattutto questo capitolo mi ha spinta a recensire. Ho adorato il comportamento di Edward e di Bella nei suoi confronti. Mi sono quasi commossa. Complimenti,continuerò a leggere ;)

29/12/09, ore 21:32

nnnnnnnnnnnnnpoooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prego seguo tutte e due ma speravo gi leggere anche questa spero tu decida di scriverla presto ciao

28/12/09, ore 20:37

ciao cara =) intanto volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo scorso, ke a parer mio era fantastico ^^ si vedeva un miglio lontano ke la piccola mancava a tutti...*sigh* e ora vanno dalla gallina (alias tanya) in alaska?! oddio! condoglianze ed!! o_O alla fine dello scorso capitolo ero proprio sulle spine, stavo morendo di curiosità, e penso "fortuna ke ce n'è ancora uno" apro il collegamento e...BOOM! avviso. ero davvero -> O___O ma vabbè ^^' io aspetto ok? quando finisci l'altra continua questa, ke è fantastica =) un bacione tesora, e buon natale! già, leggermente in ritardo...XD a presto!

07/11/09, ore 16:37

davvero bello e divertente mi ha incuriosito non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao un bacio

01/11/09, ore 20:16

ciao! sai la tua storia mi piace tantissimo....mi fa troppo tenerezza bella a 6 anni...anche se è un peccato che si sia allontanata da loro così presto! oddio chissà che è successo? sono curiosissima posta presto e divertiti!! kiss