Il riflesso nei tuoi occhi verdi
di Niji099

14/03/22, ore 11:05

Ciao, passo a recensire in occasione dello scambio del giardino.

Premetto che non ho visto la nuova serie dedicata all'universo di Inuyasha, ma grazie a te e a questa deliziosa shottina ho avuto l'occasione di gettare uno sguardo sugli eredi del nostro carissimo mezzo demone e company. Ammetto di non aver perciò conosciuto a fondo Towa, Setsuna, Riku e Moroha e gli altri, e leggere questa storia dai risvolti romantici mi ha divertita molto. Trovo tutto ben eseguito, sopra ogni cosa i dialoghi e la parte descrittiva, ma all'interno dei dialoghi alla fine c'è un punto che non va messo. Ti faccio un esempio:“Ehm… grazie, Rion .” Errore che ho riscontrato anche in altri dialoghi, sbaglio che ho fatto spesso anch'io e mi è stato fatto notare, così ricambio il favore affinchè si riesca a migliorare anche nell'esecuzioze del testo. Per il resto l'ho amata molto questa shot, che nella lettura mi hai fatto venire voglia di conoscere più a fondo questi nuovi personaggi.

Tea.

01/02/22, ore 22:30

Molto bella! Meglio della puntata e del fatto della crema

07/12/21, ore 21:32

Ma ciao, scusa il ritardo...ma ma ma riku e towa? Ci sta benissimo,anche perché in relazione all'episodio dell'anime,tu hai aggiunto particolari interessanti,sul quali potresti prendere spunto...per in triangolo...(il triangolo no!non l'avevo considerato!) Finito di cantare/andare a fuoco il cervello per le mie sclerate,aspetto altre shottine io! Mora a

06/12/21, ore 14:14

Ancora una volta gli scrittori di fanfiction sanno scrivere una storia meglio dei produttori di Trashahime. MI chiedo ancora quando gli scenziati si affolleranno davanti allo studio della Sunrise per richiedere questa crema miracolosa in grado di curare la cecità; farebbero molti soldi e potrebbero evitare di storpiare i miei personaggi preferiti 🤬.
Comunque, pur non essendo fan della Ritowa (e lo sai) avrei preferito mille volte la tua Towa innamorata che quella scena cringe (che per fortuna ho visto solo da foto, e mi è bastata 😱).
Attendo altri tue sviluppe sul fronte fanfiction 👀.

05/12/21, ore 22:43

Molto carina questa one shot! Non vado matta della coppia Riku/Towa però sei riuscita a farmeli apprezzare ugualmente quindi sei stata molto brava 😆 sarebbe stata , in effetti, una scena più interessante della crema mani miracolosa 🤣 alla prossima!!