Un pollo da spennare
di evelyn80

10/12/21, ore 11:19

Tu sei pazza! Sto ridendo come una matta da mezz’ora...e sono in ufficio...al lavoro!
Ed ecco Conor, che acquista!
Mito assoluto.
Oddio, anche se fatto a mano...bel costo...mi tengo i soldi in tasca e ci pago le bollette ahahahahah
un susseguirsi di vicende che mi hanno stesa e tenuta incollata allo schermo (come sempre)
Dire che ti adoro è dir poco, mi sono fatta una bella e sana risata.
AHAHAHAHAHAH
Grande dear, Soul sarà felicissima di questa tua shot
KISS

06/12/21, ore 19:34

MA NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sto malissimo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Cioè, io non sapevo proprio cosa aspettarmi, veramente, ma MAI avrei pensato che l'acquirente perfetto sarebbe stato PROPRIO Conor AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Beh, effettivamente Dom non si sarebbe fatto inchiappettare così e ha continuato a essere diffidente verso Terry anche quando ha visto che era effettivamente lui quello capace di sferruzzare con le sue MANINE DI FATA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Price spenderebbe i suoi soldi solo per comprare cibo spazzatura, Joe non è il tipo da copriletti in pizzi e merletti (anche se il castello medioevale potrebbe affascinarlo, visto che è appassionato di Storia XD) e Phil è troppo intelligente per credere che un lavoro del genere, pur essendo fatto a mano, possa costare diecimila dollari! XD
E chi rimaneva come vittima, se non la nostra bambina preferita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Che poi in realtà la vera vittima in tutto ciò è sempre Danny AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma povero, cos'ha fatto lui di male per ritrovarsi ancora una volta a essere il partner in crime di questo cialtrone da quattro soldi??? Anzi, no, da diecimila dollari XDDDD
Quando ho visto che avevi sviluppato uno dei nostri soliti deliri mi sono crollati malamente i neuroni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Va bene che Terry ha impiegato una vita a fare il copriletto, però dai... rivenderlo DAVVERO a diecimila dollari, senza contrattare neanche un po' né abbassare minimamente il prezzo mi pare un po' eccessivo!
Certo che comunque questi due sono belli soggiogati dalle loro mogli eh AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Prima Danny che dice che è stato obbligato a indossare i pantaloni che ha addosso e poi Terry che vende Penelope a diecimila dollari per far contenta Greta in un colpo solo: si sbarazza del copriletto e recupera pure i diecimila dollari di danni al Walmart!
Perfetto direi, no? Solo che Conor ci è passato, poveretto!
Poi Terry, insomma: non si fa leva sui sentimenti e sui ricordi d'infanzia altrui per cercare di smerciare qualcosa, ANDIAMO!!!! Ma che razza di gentiluomo sei???
ASPETTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "IDEM CON PATATINE" DETTO DA PRICE È ORO COLATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALEEEEEE!!!!!!
Dio, che neurocidio questa storia, non ci posso credere!
E niente, alla fine ognuno ha ottenuto ciò che voleva (?), e mi pare che - a prescindere dal prezzo esorbitante - Conor non possa neanche lamentarsi più di tanto: il copriletto è sicuramente un pezzo unico al mondo e chissà a quanto potrebbe rivenderlo se un giorno scoprisse che a venderglielo è stato il leggendario chitarrista dei Chicago! XD
Ma in ogni caso è un bell'oggetto, quindi alla fine ci sta... più o meno XD
Grazie per le risate e sappi che il regalo l'hai fatto anche a me, oltre che a Soul - che l'avrà sicuramente apprezzato e adorato almeno quanto me *_______________*
Alla prossimaaaaaaaa ♥

06/12/21, ore 13:03

EEEEEEEVEEEEEEEEEELYYYYYYYYYYYN *___________________________*
MA IO NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME TI È VENUTO IN MENTE QUESTO CROSSOVER??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Ho talmente tante cose da dire che non so nemmeno da dove cominciare... innanzitutto GRAZIE DI CUORE! Per la storia, ma soprattutto per il gesto e per il pensiero (ti giuro che non me l'aspettavo, sono caduta dalle nuvole come per dire "ma perché mi sta dedicando una storia? ah già il mio compleanno" AHAHAHAHAHA) e per la bellissima dedica che hai inserito all'inizio *-* MA CERTO che ti sono vicina, non lo devi mai e poi mai mettere in dubbio u.u ♥
Passando alla storia...
ODDIO, IL COPRILETTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai è diventato un personaggio importantissimo in questo fandom (?), bisognerebbe aggiungerlo alla lista dei personaggi (????) AHAHAHAHAH il peggior incubo di Greta che adesso è diventato il peggior incubo di Conor XDDD
Devo ammettere che anche io, quando ho letto il prezzo, ho avuto la stessa reazione di Danny: ho creduto di aver visto male e l'ho riguardato, prestando più attenzione agli zeri... e invece erano proprio DIECIMILA DOLLARI, MA WHAAAAAT AHAHAHAHAHAH! Ok tutto l'impegno che ci ha messo, va bene tutto, ma come può pretendere di vendere un copriletto a quella cifra SOLO perché ha fatto l'idiota dentro il supermercato distruggendo il reparto dei vini??? Cioè, cosa ci possono fare i suoi clienti, poveretti, se lui decide di fare la scimmia arrampicatrice sugli scaffali del Walmart?
Povero Danny che deve pure stare a sentire queste fesserie XD
MA I NBT CHE VANNO AL MERCATINO AHAHAHAHAHAH FANTASTICO! Tra l'altro, non so se ti ricordi, ma nella seconda flash della mia raccolta per la sfida "12x12" li avevo proprio spediti tutti (tranne Conor che stava male) a un mercatino in Germania, quindi insomma, è un cerchio che si chiude (?): i NBT in versione amanti dei mercatini li ADORO, Conor poi me lo immagino particolarmente, soprattutto in quelli di Natale ahahahahahahaha! Stupendo!
Il nostro caro cantante non sa in quale guaio si è cacciato quando ha adocchiato quel copriletto, lui sperava di essere capitato nella bancarella di una persona normale e invece ecco che sbuca Terry col suo fare da venditore ambulante del Folletto AHAHAHAHAHAAH
Speravo che Conor sarebbe stato più intelligente e non si sarebbe lasciato fare il lavaggio del cervello da lui (per esempio, Joe sicuramente non l'avrebbe convinto così facilmente XD), ma alla fine credo che il cantante, più che convincersi dell'acquisto, si sia lasciato traumatizzare dai modi di Terry che non lasciavano molto spazio a repliche... insomma, aveva paura di scatenare la sua ira e dover correre all'ospedale a farsi ricostruire il setto nasale AHAHAHAHAH come biasimarlo?
Anche se io, pur di non spendere diecimila dollari oer un acquisto inutile, avrei finto un infarto nel bel mezzo del mercatino AHAHAHAHAHAH
Mi fa morire che invece Dom non si sia lasciato per nulla impressionare e gli abbia risposto con aria di sfida... è che evidentemente non è a conoscenza dei ceffoni che Terry è in grado di tirare quando gli si manca di rispetto, dovrebbe farsi una bella chiacchierata con i Faith No More a tal proposito ^^""""
Insomma, Terry ha usato ogni tecnica di persuasione esistente e alla fine è riuscito ad annichilire il povero Conor e ottenere ciò che voleva, alla fine Greta sarà contenta e... beh, i NBT possono almeno stare al caldo, con tanto di castello medievale AHAHAHAHAH PERO' DAI SERIAMENTE MA CHI SE LO COMPRA UN COPRILETTO COL CASTELLO MEDIEVALE RICAMATO SOPRA???? X'D
Sì Evelyn, la storia è demenziale, ma questo non è assolutamente un difetto, anzi! Ho riso un sacco nel leggere e tutta questa situazione delirante mi ha intrigato tantissimo... senza contare che hp amato il fatto che questa storia fosse una sorta di sequel della shot per il compleanno di Kim, visto che avevo amato tantissimo anche quella!
Ho apprezzato davvero davvero DAVVERO tanto e non posso che ringraziarti ALL'INFINITO per il bellissimo pensiero che hai avuto per me ♥ questi sono i regali più belli che una scrittrice possa ricevere e non sino MAI scontati!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :3
Un abbraccio GIGANTESCO ♥ ♥ ♥