Natale in casa Stark
di Mnemosine__

31/12/21, ore 12:39

Eccomiiii, ce la faccio a passare di qui prima di pranzo, wiiiii!
Mi piace molto questa idea di fare una piccola raccolta a tema natale, con protagonista la famiglia allargata Stark. Questo primo capitolo pre Endgame mi ha fatto venire le lacrime agli occhi çç.
Piccola Morgan! I bambini sono tremendamente curiosi già di natura, figuriamoci poi la figlia di Tony Stark! Ha preso i geni di entrambi i genitori perciò è vivace, intelligente e curiosissima: era solo questione di tempo prima che, vedendo la foto, non cominciasse a farsi due domande sul ragazzino di cui non conosce nulla. Tony ovviamente non si sente ancora pronto a parlarne: ciò che prevale in lui è un grandissimo senso di colpa. Vorrei tanto abbracciarlo per dirgli che lui non c'entra, povero caro, non è stata colpa sua se non sono riusciti a fermare Thanos, non stava combattendo da solo...
Per fortuna c'è comunque anche Pepper a sostenerlo e a raccontare le cose che Tony non è ancora pronto a condivide ♥
Mi è piaciuto un sacco vedere come abbiano spiegato senza difficoltà a Morgan che Peter, anche se non condivide i genitori con lei, è comunque suo fratello, perché la famiglia non è solo quella data dal sangue. Non potrei essere più d'accordo, e sono sicura che se potesse vederli, Peter si commuoverebbe nel sapere quanto Pepper e Tony lo considerino un figlio ♥
Oddio, ma la richiesta finale di Morgan a Babbo Natale? Con anche gli errori ortografici tipici ci una bambina della sua età, cucciola! Mi stavo commuovendo un sacco!

A presto, spero di riuscire a passare oggi dagli altri due capitoli ♥

Leila