Just Be My Ocean
di Kat Logan

04/01/22, ore 16:17

Finalmente aggiornamento! Sono cosi felice che tu sia tornata! Spero che t sia ripresa! Daje tutta!!!! Al prossimo aggiornamento e grazie !♡

08/12/21, ore 18:31

Ciao Kat Logan non potevo crederci quando sono andata a controllare tra gli aggiornamenti del fandom di Sailor Moon. Non sai che felicità rileggerti, e ti assicuro che il capitolo non è corto e che non hai perso il tuo tocco magico. Intanto sono contenta ti sia tornata la voglia di scrivere, anche se mi dispiace constatare quanto l'anno che sta finendo ti abbia segnato e mi spiace per la perdita del tuo lavoro. Ma sono sicura che troverai qualcosa che ti permetterà di lavorare per vivere e non vivere per lavorare. Questo lo dico ma alla fine io faccio lo stesso. Passando al capitolo facciamo un piccolo riassunto della situazione nel tuo incipit. Mi piace la piega della storia che ha preso relativa a Morea e Nevius e credo sia eccitante ma anche terrorizzante partire alla scoperta del proprio passato e cercare di capire se potresti innamorarti della stessa persona per la seconda volta. Lo scopo di Nevius sembra proprio quello e devo dire che ammiro la caparbietà di quest'uomo che dimostra di amare in un modo quella ragazza che mi fa venire quasi da piangere. Ormai loro sono diventati la mia seconda ship preferita della tua storia. Sono contentissima che Sydia sia tornata al suo lavoro, perchè credo che a parte Marzio nessuno può rivaleggiare con il suo primo amore appunto la carriera, e questo vale anche per Dan. Scusa so che ti piacciono come coppia ma io li vedo davvero che ne so come le pere con il tabasco, per me insieme non c'entrano proprio nulla. Per un attimo quando ho assistito alla scena dell'esercitazione e ho sentito di Dan ferito mi sono detta "no cazzo di nuovo ma è una maledizione" e poi si è scoperto il perchè anche della "leggerezza" con cui Heles, Dan e Marzio chiacchieravano e Heles e Dan pensavano proprio ai fatti loro. Dan ormai è proprio innamorato cotto, ormai preferisce la sua capa alle ciambelle e come dargli torto. Stranamente invece Marzio e Bunny insieme stanno bene, e Marzio sembra essersi divertito con lei, benchè sia ancora lei che continua a fare le sue mosse mentre lui si muove più circospetto, ma sappiamo che con una bambina non potrebbe fare altro, non può mettersi a fare il ragazzino che esce con la ragazza, anche per via della differenza di età tra loro. Milena si fa viva per dare l'autorizzazione ad Heles per riprendere il servizio, e la donna sembra infastidita perchè crede che Milena abbia dovuto scendere a compromessi con Seiya quando a quanto pare la buona parola l'ha messa Rea, ma nemmeno così ad Heles va bene, e che palle. Dico quella poveraccia di Rea ti ama da sempre, stava per morire e ora che tu l'hai friendzonata dovrebbe rinunciare pure a un gran figo per non farti urtare? Ma vattela a prendere in saccoccia! Seiya e Rea sono la mia terza ship della storia. Il vero scoop è scoprire che Heles vuole cercare sua madre con l'aiuto di Milena, chissà che shock sarà ritrovarla. Ed ora veniamo alla suprema ship del cuore ossia Marta e Yaten. Devo dire che la ragazza ha reagito con maturità, giudizio e grinta alla mossa del padre, e si dà da fare per lavorare senza pensare sul fidanzato, componendo alla fine del lavoro con lui le nuove canzoni per il debutto, e spinta dall'amore non gli ha parlato degli avvertimenti del padre. Ora purtroppo scopriamo che il padre però non è esattamente un gentiluomo d'altri tempi, ma che è più una specie di squalo degli affari tendente allo giocare sporco e quindi vuole costringere la figlia a tornare a casa con l'unica arma in suo possesso, minacciare Yaten. Marta stavolta non sembra sapere cosa fare o meglio crede davvero che l'unica scelta sia lasciare Yaten, ma c'è da domandarsi se sarà un'attrice così brava da fargli credere di punto in bianco che tutto quello che c'è stato tra loro era solo un'avventura non degna di nota. Spero proprio di no, spero che Yaten la conosca meglio di così, e che sospetti qualcosa di questo suo improvviso cambio di rotta. Sei ritornata in piena forma non c'è che dire, e scusa non so perchè mi è venuto da commentare coi nomi italiani dell'anime, cosa che forse negli altri capitoli non ho fatto, non ricordo ora, prima li usavo sempre, ma solo da poco dopo aver visto anche l'ultimo film di Sailor Moon mi sto abituando ad usare anche i nomi giapponesi. Comunque sono veramente felice che sei tornata grazie del regalo anticipato di Natale. Un buon 8 dicembre e tanti auguri

08/12/21, ore 10:13

Lietissimo che tu sia tornata, mi complimento per questo capitolo, dotato di un'ottimo umorismo e di una buona resa del tira e molla delle due protagoniste, amorevole. Sono curiosissimo di leggere cosa inventerai ora, a presto.