DIMMELO
di 404

27/02/22, ore 14:36

Bellissima questa storia e molto audace la scelta di un personaggio femminile vero ma di cui nel manga non si sa nulla.
Il gioco tra di loro mi piace troppo e anche il carattere di Naoko. Tutto sommato non li vedrei male insieme se non fosse che Genzo avrebbe come cognato Hyuga. Sai che pranzi di famiglia interessanti?

07/02/22, ore 18:53

In una storia con un componente della famiglia Landers/Hyuga ovviamente la coca-cola non poteva proprio mancare! Bella questa fic! E' scritta talmente bene che sono arrivata dritta alla fine senza neppure accorgermene. La seconda parte ti è venuta con scioltezza (ho letto una risposta alle recensioni) e mi pare logico. Io lo so perché. Ma di chi stiamo parlando? Eh, ormai conosco le tue preferenze. E forse magari proprio il fatto che la protagonista femminile sia Naoko, vero personaggio ma praticamente tutto da caratterizzare, è stato il LA che ti ci voleva. Comunque sì, ho apprezzato la parte hot però mi è piaciuto moltissimo il detto e non detto tra loro. Le parole che si scambiano e quelle che tacciono sono fondamentali per la caratterizzazione di entrambi i personaggi su cui, vista la brevità del tutto, non potevi certo soffermarti molto. A mio modesto parere Nathalie/Naoko, così come l'hai dipinta, è perfetta!
Ancora complimenti e a presto!

14/12/21, ore 10:14

Questa versione di Naoko mi piace intelligente perspicace e intuitiva la storia dello spionaggio poi mi ha molto divertito !!!
Anche come hai descritto Genzo la giusta malinconia il suo essere sempre comunque razionale ma anche un uomo passionale che cerca di resistere ma alla fine non ci riesce e seduce e si lascia sedurre.. molto stuzzicante brava !!!!!

09/12/21, ore 15:57

IO LI AMO INSIEME QUESTI DUE. SONO FAVOLOSI.
Partiamo dal fatto che Benji è infastidito dal Natale, povero cucciolo.
Naoko giornalista è il top: scaltra, bella e intelligente... come poteva resisterle.
La storia si sviluppa in modo inusuale, alla fine è Benji a fare tana alla giornalista. ma essendo la sorella della tigre, diciamo che reagisce bene, cioè è cordiale.
La chiacchierata senza filtri colpisce entrambi e... SONO ATTRATTI L'UNO DALL'ALTRA E VICEVERSA. MA DAIIII?!
Così fra una birra non ordinata e qualche appunto sull'istinto infallibile della nostra felina, si innesca la miccia.
ADOROOOOOOOOOOOOO.
HO ADORATO, AMATO LA FOLLIA LA NATURALEZZA CON CUI TUTTO SI SVOLGE.
Al portone di casa entrambi sanno che non devono oltrepassarlo insieme e ... OVVIAMENTE LO OLTREPASSANO INSIEME.
Il simil-camino romantico crea l'atmosfera giusta, è innegabile: che sia una ff, un telefilm, un soap o altro, se c'è il camino acceso (o similari) si accende la fiamma in generale.
La scena hot l'ho trovata sensuale e scritta in modo impeccabile.
Ho adorato che lui chieda un ulteriore assenso anche a giochi già cominciati.
Naoko è una giovane donna che sa ciò che vuole ma che conserva comunque un misto fra ingenuità e timidezza che la rendono ancora più credibile.
Genzo è... E' GENZO e non delude mai.
La conclusione della storia sovverte l'ordine, è Naoko il segreto di Genzo e oltretutto è anche già svelato.
Ora mi metto comoda e attendo di leggere di Kojiro che "scumma di sangue" Genzo AHAHAHAHA.
I popcorn anche se sono a dieta li posso mangiare.
MI PIACEREBBE, LO DICO COSì, SENZA NULLA A PRETENDERE, SOLO PER LANCIARE UN SASSOLINO, SOLO PER DARE UN INPUT ALL'AUTRICE, SOLO PER FARLE SAPERE CHE AMEREI MOLTISSIMO UN SEGUITO, ANCHE UNA MINI-LONG DI POCHI CAPITOLI. GIUSTO PER CAPIRE SE LE COSE FRA QUESTI DUE FUNZIONEREBBERO, SE NAOKO NON USEREBBE NULLA PER LA SUA CARRIERA, TIPO LE DIMENSIONI... DELLA VASCA DI GENZO, COSA AVEVI PENSATO AUTRICE?
MI PIACEREBBE CAPIRE QUANTI GIORNI DI OSPEDALE SAREBBERO NECESSARI A GENZO PER RIPRENDERSI DALLA SCUMMATA DI SANGUE DELLA TIGRE.
QUANTO TEMPO OCCORREBBE AL MONDO PER CHIEDERE A GRAN VOCE UN MATRIMONIO O L'EREDE DEL SGGK, MA ANCHE COME REAGIREBBE IL MONDO A QUESTA UNIONE.
MA AUTRICE, NON STO CERCANDO DI CONVINCERTI O DI FARTI SCATTARE DELLE SCENE POST-ONE. NO, NON SONO PROPRIO IL TIPO. NON SONO NEANCHE IL TIPO CHE SI METTE Lì COME UN AVVOLTOIO A VOLTEGGIARTI SULLA TESTA E A RIPETERTI CHE VORREI LEGGERE ANCORA DI LORO. NO, LO SAI CHE SONO UN ANGIOLETTO AHAHAHAHA.
OK LA SMETTO. MA SAPPI CHE L'HO AMATA QUESTA ONE, FORSE QUANTO RIVAUL E PATTY E TI HO DETTO TUTTO.

APSETTO CON ANSIA ALTRE TUE PUBBLICAIZIONI.

08/12/21, ore 16:07

Bellissima questa storia😍
Complimenti!
Faccio un “giro” tra le tue storie del passato , perché credo ci possa essere qualcosa di molto interessante 😉.