Un ultimo brindisi
di aki_penn

16/10/22, ore 17:37

Questo pezzo è divertentissimo! Ho adorato la caratterizzazione del povero Tooru bistrattato da tutti ma che alla fine che la fa conquistare Iwa. Spettacolo tutte le citazioni di Sex and the city!
Complimenti!

11/04/22, ore 20:52

Mi hai cambiato l'umore con questa storia. Rientro su Efp dopo una cosa tipo anni e inutile dire che sono andata subito sul tuo profilo perché amo come scrivi e ti ho come autrice preferita (eh le cose van dette come stanno!) e uao. Ero annoiata e scazzata sta sera, giuro, una brutta distorsione alla caviglia ha rallentato la mia settimana e mi rende irascibile di umore e beh, ora mi sento leggera. Il tuo stile di scrittura mi è sempre piaciuto, più il modo in cui rendi i personaggi così IC. Ho sputato nel pezzo in cui Ushijima scambia l'occhiolino di Oikawa per un tic. Seriuosly??? Non parliamo della cotta stratosferica che ho per questo Iwaizumi e la sua ironia pungente. Che tosto! Tooru cuoricino per me, tutto rosso mentre Iwaizumi lo sfotte <3
Grazie per questa storia. Continua a scrivere, quando riesci e senza stressarti, perché tanto ogni cosa che tiri fuori è sempre piacevole!

Sarck ^-^

11/12/21, ore 14:55

Ci sono! In spaventoso ritardo, ma ci sono! Che dire, Aki, se non che mi sono buttata via dal ridere! Il tuo Ushijima recettivo come un tronco d’albero piantato lì al bancone a fare il muschio è stato il momento in cui mi sono innamorata di questa fic (ovvero subito). Levato il teatro, trovo che siano davvero pochi i casi in cui un autore riesce a tenere su una scena esclusivamente attraverso dialogo e reazioni dei personaggi, ma tu ci sei riuscita egregiamente! L’interazione fra Oiks e Iwa non annoia mai, anche perché intervallata da trovate esilaranti (fra cui l’award winning frase sulla vita sessuale esteticamente disgustosa di Tobio). L’umorismo è davvero alle stelle con Ushijima che parla serissimo del segno zodiacale e se ne va per andare a ciucciare la faccia a Tendou. Il bacio fra capitan Cosmopolitan e l’agente immobiliare rockettaro, poi, l’ho trovato molto molto carino in questa versione finale, con quel “non è come sembra” che in bocca a Oikawa è credibile come la cospirazione sulla terra piatta. Insomma, il contenuto è un piatto completo, antipasto, primo, secondo e dessert. La cornice Mattsun-Makki è l’amaro (o il nuovo drink mortale inventato da Makki) che ci sta sempre a fine abbuffata ;) Lo stile è molto curato, con dialoghi ben strutturati, ritmo narrazione-dialogo ben bilanciato e scorrevole alla lettura (e rilettura). Una piccola gemma sulla triade d’oro che solo tu potevi regalarci! Un bacetto ritardatario, ma molto sentito <3

09/12/21, ore 14:49

No vabbè! Ho riso tantissimo e adorato tantissimo. E grazie per non aver lasciato languire questo gioiellino nel tuo pc.

Ok, vediamo di iniziare come si deve...
Ma ciao!

Ovviamente, e come sempre, la mia recensione sara una accozzaglia di suoni senza senso ma che spero rendano l'idea del mio entusiasmo.
A parte che bravissima a far svolgere l'intera OS stando fisicamente nello stesso identico punto ma lasciando lo stesso l'idea di una dinamicità pazzesco. L'interazione tra i 4 è fantastica, battute così da loro. La spalla data da Makki e Mattsun è qualcosa di assolutamente straordinario, così come le battute tra Iwa e Tooru, così "da loro".
Menzione speciale a UshiWaka che ha sempre una capacità eccezionale a carpire i sottintesi e l'arte di saper conversare.

Felice davvero che tu alla fine ce l'abbia fatta a concluderla~♡

09/12/21, ore 12:30

Ciao Aki!
La tua storia mi ha salvata da due ore consecutive di fisica quindi in primis ti ringrazio XD
Bellissima storia! Mi ha divertita tantissimo! Ushijima che non capisce i segnali mi ha fatta letteralmente morire! Il tic nervoso all’occhio AHAHAHAH Oikawa e Iwa-chan sono due amori e la dinamica con cui approcciano sempre, ovvero bisticcio ma poi finisco per limonarti, li rende una delle coppie più belle! A entrambi sarà pure andata male ma nemmeno poi tanto (perché non capita anche a me di beccare qualcuno così dopo un bel due di picche…) Oikawa paragonato a Carrie Bradshaw… rido ancora
A Makki e Mattsun è andata peggio. Loro speravano il nostro trashykawa andasse in buca, e invece… XD
Li ho adorati tutti!
Carinissima e godibilissima, complimenti!
spero di leggere altro di tuo in futuro,
Will<3