Right people, wrong time
di swimmer5

08/12/21, ore 23:04

Beh, che dire. La mia assenza da questa piattaforma si dichiara conclusa in seguito alla pubblicazione di cotanto materiale nuovo e succoso. Andiamo subito al dunque; ho ADORATO ogni singola parola, dall'inizio alla fine. La storia è originale e stuzzicante, per nulla banale. Anzi, ti dirò, ho percepito molto realismo: quante volte abbiamo sentito di relazioni complicate, amori terminati per forza maggiore, ritorni di fiamma, errori con vecchi ex che era meglio non compiere.. questa storia ha tutto. Ha la comicità che spezza un po' il dramma e la passione, grazie alla famiglia che spalleggia Zeke e ad un piacevole special guest qual è Jean. Ha l'erotismo, la tensione, il rancore. Mi sono talmente immedesimata da non riuscire a non fremere sulla sedia mentre andavo avanti nella lettura. Detto ciò, non posso che dire che questa storia è un piccolo gioiellino e non vedo l'ora di poter leggere altro su questo duo e in generale altro di tuo (sai quanto apprezzi il tuo stile di scrittura che sta su un altro pianeta)!
Alla prossima swimmer5 (o dovrei dire pipol?)
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 11:20 pm)