Natale Con I Tuoi.
di Alma_95

12/01/22, ore 15:35

Ciaoo! Ho visto questa storia grazie al post sakuatsu del gruppo facebook, e so bene quanto faccia piacere ricevere delle recensioni, quindi eccomi qui!
Sono adorabili. Come sempre. Basta vedere la mia immagine del profilo o tutte le storie su di loro che ho scritto per capire quanto ne sono ossessionata!
Il loro rapporto è bellissimo e in generale amo molto leggere quando le mie ship incontrano i genitori del proprio ragazzo.
Il voler tastare il terreno dicendo prima che è un amico ci sta, ma ho come la sensazione che tutti i Sakusa sospettino già. Quando Atsumu ha frenato le voglie di Kiyoomi (cosa comprensibilissima, io avrei fatto lo stesso) e ha detto che la sua famiglia non sospettava nemmeno chi era l'uno per l'altro per poco non ho riso!
In particolare come dettagli ho amato il fatto che Omi pensi di preparare tante cose al tonno semplicemente perché sa che è il cibo di Tsumu e sempre Omi che lo abbraccia senza esitare nonostante l'altro venga da un viaggio fatto tramite mezzi pubblici. Per un misofobo non è così scontato, ed il fatto che con lui gli venga naturale non esitare è davvero bellissimo!
Non poteva mancare una piccola parte dedicata ad Osamu e amo che l'abbia svegliato alle sei e mezza del mattino! È così da loro!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio!

P.S.
Giusto un consiglio di layout. Tempo fa mi diedero lo stesso e ho notato che effettivamente aiuta la lettura: la dimensione del carattere fossi in te la metterei a 16, così le persone che leggono da cellulare (tipo me adesso) non devono sforzare troppo gli occhi per le lettere troppo piccole.
Spero di esserti stata utile! A dopo!!

19/12/21, ore 13:37

Ti prego!!! Questa storia e stupenda!!!! Da una delle fan numero uno dell sakuatsu posso dirti che non vedo l’ora di leggere il continuo!!!