Natale in famiglia
di striscia_04

19/12/21, ore 20:40

Accidenti povera Levy gestire quella marmaglia non è per niente facile. Io in realtà oltre ad Emma ricordavo prima la coppia di gemelli e poi in una fanart c'era un neonato che non ci capiva se fosse maschio o femmina, anche se sembrava più un maschio. Vedo che Emma non solo ha preso il carattere e la magia di Gajeel ma pure la passione per la musica e il suo essere stonata come una campana. Il povero Gale abbiamo capito che è il figlio nerd simile a Levy con la passione per la lettura e secchione, che viene un po' messo sotto dalla sorella in famiglia. Poi mi domando perchè la gente non sappia essere obiettiva, cavolo non bisogna essere maestri del conservatorio, se uno è stonato è stonato e basta, e lo devi accettare se è una cosa ovvia, e non picchiare il tuo prossimo. Comunque è una famiglia numerosa e rumorosa e per fortuna che c'è pure Panther Lily che ogni tanto salva la situazione. Gajeel non si è molto calmato pur essendo padre e marito, e tra l'altro mi domando se si fanno regali in famiglia e con gli altri della gilda, cavolo quanto cavolo spenderanno tutti gli anni? Dovrebbero lavorare fino a morire per non essere ricoperti di debiti. Comunque mi farà piacere leggere la tua storia sulla next generation e se non dovessimo risentirci per Natale tanti auguri.

19/12/21, ore 19:43

Carinissima e divertente anche questa! Tutta la parte iniziale sui pensieri di Loke su Natsu e Lucy mi ha fatto morire dal ridere, e ovviamente Loke avrebbe insegnato l'arte di conquista del gentil sesso al suo nipotino! D'altronde qualcuno deve farlo e meglio lui che Natsu xD
E Nashi super tenera che ha fatto i biscotti per Natsu e vuole solo stare con suo papà. è una fic adorabile e divertente allo stesso tempo <3

18/12/21, ore 16:47

Cavolo che caos di famiglia, povera Levy! XD C'è da dire però che doveva aspettarselo sposando Gajeel ahahahahah. Super divertente, di solito non leggo fic sulla Next Generation ma questa era veramente carina! Cucciolo Gale che non chiede niente (e anche furbo, dato che il regalo della sorella è spaccargli i timpani ahahaha).

18/12/21, ore 15:15

Oh mio dio!
Bellissimo!
Sono morta dalle risate! Povera Levy!
Emma ha preso da Gajeel per quando riguarda le doti canore.Lol.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Braprincesadelossayan.