Sette anni dopo
di SerenaChichi

28/05/23, ore 22:53

One shot adorabile. Da sempre stravedo per i GoChi e ogni storia che riesca a descrivere i loro momenti di intimitá lontani da combattimenti vari mi lascia con il sorriso stampato in faccia. DB é un manga/anime unico, e nonostante le coppie descritte nell'originale spesso vengano un po' messe da parte, ci pensano le nostre FF a riportare gli equilibri.
Hai sicuramente reso tutto molto realistico, quindi apprezzo ancora di piú... e sí, il Goku di Super sembra aver preso una sonora botta in testa, in tutta onestá per me la saga di DB finisce con lo scontro di Bu, dopodiche apprezzo gli sforzi, e la bellezza di alcune parti/combattimenti, ma é tutto un contorno evitabile o di cui potevano fare meglio (non sopporto poi vedere Chichi sempre come l'isterica di turno, sembra che non riescano a descriverla in nessun altro modo).
Complimenti ancora e alla prossima :)

28/12/21, ore 17:39

Ei ciao!
Ci risentiamo in un'altra tua storia! Non appena ho letto i personaggi e poi l'autrice ho subito cliccato sulla storia. Se trovo qualcosa di tuo, lo leggo, easy.
Comunque, anche questa storia mi è piaciuta molto.
Adoro il tuo Goku, forse anche perché è molto simile a come lo vedo io: eterno ingenuo fanciullo, ma in grado di trasformarsi in un vero e proprio adulto (e amante super sexy🙊) quando è necessario.
Si! È questa la versione che vogliamo di Goku! O almeno, questa è la versione che vedo e voglio io😅. È stato bello leggere di questa riflessione anche da parte di Chichi stessa e hai ragione: tralasciando super, c'e stata davvero una crescita e maturazione di Goku. Quindi si, il nostro Goku è il vero Goku! (😂)
Mi è piaciuta molto la parte in cui Goku gioca con Goten: amo questi due insieme e adoro Goten, quindi qualsiasi momento in cui vi è Goten, io lo amo; qualsiasi momento in cui ci sono Goku e Goten, io lo stra amo.
Gohan, al solito, è il salvatore della situazione. Come dovrebbe fare la famiglia Son senza di lui?
A me fa ridere perché, poveretto, deve portare il fardello di capire quando i genitori si stanno per accoppiare e quindi non mettersi in mezzo, impedendo anche a Goten di rovinare i piani dei genitori😂. Che vita dura😂.
E poi ovviamente la parte in cui, finalmente, Goku e Chichi dopo sette lunghi anni stanno insieme, da soli, non poteva mancare ed è la mia preferita.
Anche io penso che Chichi sia arrivata all'accettazione di quei pensieri per raggiungere la serenità.
Il sorriso che avevo mentre leggevo è diventato un pó amaro quando lei ha chiesto se forse era perché si fosse arresa. Questa frase mi ha colpito molto perché forse in un certo si. O meglio, forse non proprio arresa, forse più che altro rassegnata. Goku è cosi e come dice lei, in fondo, lo ama anche per questo: inutile cambiarlo ma imparare ad accettarlo così com'è.
Goku smaliziato lo amo e basta. Mi ha fatto ridere la parte in cui ha fermato Chichi perché rischiava di concludere il tutto prima di iniziare... HAHAHAHAH. È da capire😂.
Questa storia è stata un mix perfetto tra dolcezza, sorrisi, riflessioni e amore.
Spero di leggere altro! Anzi, se riesco leggerò la long.
Ancora complimenti, e spero tu abbia passato un buon natale!
Un bacio,
Martina

24/12/21, ore 01:04

Grazie! Storia su un periodo per tutti oscuro, ma che per questo mette un sacco di curiosità! Immagino quanto sia potuta essere contenta chichi nel poter finalmente ridire al mondo di avere la sua famiglia con se! È un’immagine che scalda il cuore, e tu come sempre da quel che ho letto, riesci a portare il lettore dentro la storia! Complimenti davvero! E continua così! Oramai quando pubblichi sei la mia lettura fissa prima di addormentarmi!