Mantieni il bacio oltre l'errore del tempo, fanne qualcosa di eterno
di InvisibleWoman

Bellissima ed emozionante. Scrivi molto bene e le reazioni e i pensieri di Manuel sono molto realistici, come le reazioni di Simone in questa fase così delicata. La coppia Simone/Manuel mi è entrata nel cuore fin da subito. Caratteri più complessi e a tutto tondo di quello che possono apparentemente sembrare, come il loro rapporto, ricco di sfumature, alti e bassi, con gli eccessi e le confusioni tipiche dell'adolescenza, la purezza e l'onestà di sentimenti con tutto il bagaglio di incertezze di una delicata fase della vita. Complimenti!

Eccomi qua! Finalmente ho trovato il tempo di recuperare le tue one shot e devo dire che le ho amate entrambe tantissimo.

Dopo tutte le sofferenze che Simone ha dovuto patire per Manuel, devo dire che è stato molto bello vedere Manuel preoccupato e premuroso nei suoi confronti. Penso sia anche realistico che dopo l'incidente di Simone Manuel si sia preoccupato molto per lui e sia diventato più protettivo nei suoi confronti, che la cosa lo abbia scosso molto insomma. La reazione di Simone al suo bacio è stata sicuramente legittima perché ha già sofferto molto e non vuole più sentirsi preso in giro e illudersi, e sicuramente Manuel ha bisogno di una maggiore consapevolezza per dare a Simone le certezze di cui ha bisogno, però è bello vedere che qualcosa in lui è cambiato e le tappe del suo cammino verso l'accettazione di ciò che prova. L'immagine di loro due in moto insieme e Simone che si stringe a Manuel è davvero molto carina. Spero che scriverai molti altri momenti carini tra loro perché sono molto belli e piacevoli da leggere. Ancora complimenti bb <3